![]()
Ciao a tutti,
ho inserito nel mio sito un'area di testo a scorrimento ma non riesco a formattare il testo come vorrei, ad esempio grassettando un titolo ma non tutto il testo.
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
ho inserito nel mio sito un'area di testo a scorrimento ma non riesco a formattare il testo come vorrei, ad esempio grassettando un titolo ma non tutto il testo.
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
![]()
![]()
un'area di testo a scorrimento = textarea ?
oppure intendi un layer con proprietà overflow=auto?
Nel primo caso non puoi grassettare il testo (a meno che tu non usi una textarea speciale, tipo htmlarea).
Nel secondo caso basta inserire il testo da rendere grassetto tra i tags e
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Allora. in buona sostanza la questione è questa. Con front page ho inserito un Modulo-Casella di Testo a Scorrimento. Ora però vorrei grassettare alcune parti del testo e non altre e non ci riesco.
Grazie
Cioè come questo sito
http://www.marcofrioni.com/services.htm
Eventualmente come potrei fare per risolvere la questione?
1) butta front-page![]()
2) quello è un elemento contenitore a cui è stata applicata l'attributo overflow=auto; front page nn l'ho mai usato per fare siti per cui nn saprei cosa dirti, se non inserire a mano i tagssorry...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Innanzitutto grazie.
Sapessi come fare potrei anche inserire i tag manualmente.
Ora sto provando con:
<div style="overflow: auto; height: 100px; width: 100px">TESTO</div>
Pensavi ad una cosa del genere nel messaggio precedente?
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()