Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ALICE SMARTGATE

Utente di HTML.it

ALICE SMARTGATE

cosa ne pensate di questo modem x usarlo con l'adsl di libero?? ALICE SMARTGATE MODEM ROUTER ADSL USB ETHERNET.. sono in ppoa..andrebbe cmq bene pur essendo usb ed ethernet?? qualkuno ne sa qualkosa in merito??..io in veitò uso un ericcson 120dp già da un pò di tempo..conviene cambiarlo o mi consigliate altro?? ho la 4 mega di libero

Non ci dovrebbero essere problemi con libero. Ti consiglio però di usarlo in PPPoA tramite la connessione Ethernet.
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Utente di HTML.it
    perkè è possibile collegare il modem adsl in questione in ppoa su una porta ethernet?? onde evitare cambi di protocollo con libero vorrei usare il moedem con porta usb..è possibile???

Utente di HTML.it
    nessun'altro mi aiuta??

Utente di HTML.it
    ho avuto il modem in oggetto..ma mi sa ke nn funge in ppoa con adsl di libero a 4 mega pur essendoci la porta usb..o sbaglio?? mi sa ke funge solo con protocollo ppoe..qualkuno puoi aiutarmi??

Guest
    Originariamente inviato da birindello
    perkè è possibile collegare il modem adsl in questione in ppoa su una porta ethernet?? onde evitare cambi di protocollo con libero vorrei usare il moedem con porta usb..è possibile???
    Non penso che ci siano dei problemi nell usare tale modem con libero e tantomeno con l usb !!!
    Il tuo modem per curiosita è quello della pirelli modello statrek ?

Utente di HTML.it
    esatto..ma nn ho capito il motivo per il quale nn sembra fungere...in pratica io ho un collegam a libero a 4 mega in ppoa ma sia mettendo il modem in rete o con il cavo usb la portante c'è ma del collegamento ad internet nn va..mi dà errore 638 se nn sbaglio..

Guest
    Originariamente inviato da birindello
    esatto..ma nn ho capito il motivo per il quale nn sembra fungere...in pratica io ho un collegam a libero a 4 mega in ppoa ma sia mettendo il modem in rete o con il cavo usb la portante c'è ma del collegamento ad internet nn va..mi dà errore 638 se nn sbaglio..
    Hai provato con un altro modem a vedere se ti funzia ?

Utente di HTML.it
    con il modem ericcson 120 funzge tutto correttamente..quale sarà il problema?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    consiglio personale.... BUTTALO!
    modem bloccato nel firmware, non upgrdabile, e di per se stesso non un gran che...
    prenditi un ethernet da 40€ e ti troverai alla grande e senza problemi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio