Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: select onchange()

Utente di HTML.it

select onchange()

Salve

<div name="boxprovince" <?=($regione) ? "style=\"display: '';\"" : "style=\"display: 'none';\""?>>
    Provincia:
    <select name="provincia" class="select" style="position: absolute; Left: 75;" onchange="document.body.style.cursor='wait'; location.href='sceltalocalita.php?regione='+region e.options[regione.selectedIndex].value+'&provincia='+this.options[this.selectedIndex].value;">
    <option value=""></option>
    <?
    while ($db02->next_record()) {
    ?>
    <option <?=($provincia==$db02->f("provincia")) ? 'selected' : '' ?> value="<?=$db02->f("provincia")?>"><?=$db02->f("provincia")?></option>
    <?
    }
    ?>
    </select>
    </div>

perchè questo codice non va? :| ho una select UGUALE per le regioni e funziona.. quando cambio l'elemento selezionato dalla select delle province non mi fa il redirect (location.href) mettendo nel GET la provincia (non mi mette manco "&provincia=" vuoto)

idee?
    Progeny

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: select onchange()

Originariamente inviato da Progeny
    Salve

<div name="boxprovince" <?=($regione) ? "style=\"display: '';\"" : "style=\"display: 'none';\""?>>
    Provincia:
    <select name="provincia" class="select" style="position: absolute; Left: 75;" onchange="document.body.style.cursor='wait'; location.href='sceltalocalita.php?regione='+region e.options[regione.selectedIndex].value+'&provincia='+this.options[this.selectedIndex].value;">
    <option value=""></option>
    <?
    while ($db02->next_record()) {
    ?>
    <option <?=($provincia==$db02->f("provincia")) ? 'selected' : '' ?> value="<?=$db02->f("provincia")?>"><?=$db02->f("provincia")?></option>
    <?
    }
    ?>
    </select>
    </div>

perchè questo codice non va? :| ho una select UGUALE per le regioni e funziona.. quando cambio l'elemento selezionato dalla select delle province non mi fa il redirect (location.href) mettendo nel GET la provincia (non mi mette manco "&provincia=" vuoto)

idee?
    prova cosi:
    codice:
    onchange="document.body.style.cursor='wait'; location.href='sceltalocalita.php?regione=regione.options[regione.selectedIndex].value&provincia=this.options[this.selectedIndex].value;'">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio