Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

attesa caricamento di una pagina

Chi mi può aiutare

ho creato una pagina di ricerca nel mio sito, ma per farla funzionare devo atttendere il caricamento completo della pagina.
    Io lo so! ma se si collega chi non lo sa, sembra che non funziona
    la pagina di ricerca è:http://xoomer.virgilio.it/vrfluid/ricerca.htm
    e un articolo che puo trovare è; 1924866

per farla breve mi servirebbe un avviso di caricamento pagina per chi si collega.

Grazie1000

Un aggiramento può essere questo, ma non credo che funzioni questa pagina: http://www.html.it/dynamic/utility/utility13.htm

Comunque il problema resta uno, come mai questa pagina gira così lentamente??? Anche se ci metti un preload di pagina, ed entro 1-2 minuti non appare una risposta, il cliente chiuderà la pagina per forza perché apsetta troppo. La cosa migliore da fare è chiedersi perché questa lentezza nella ricerca di un articolo e cercare di ridurre i tempi lenti.

PS = Sono a quota 5 minuti e ancora non ho ricevuto risposta dalla pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

OK!!!!! funziona alla GRANDE!!!
    non capisco perchè mi dici che sei in attesa da 5 minuti??
    con me si collega subito....forse perchè hai fatto la ricerca prima del caricamento della pagina.. in qiel caso la pagina si blocca e non funziona! (è chiaro che ci vuole minimo una connessione ADSL)
    Grazie ancora
    Buona Giornata

con Mozilla non funzia...

scusa se mi intrometto, ma con mozilla non funziona.. e visto che firefox e' in costante ascesa noi webdesigner dobbiamo lavorare e sviluppare per tutti i browser!

qualcuno sa come far funzionare un preload in firefox o mozilla, o ancora meglio Safari??

Ciao e grazie
    de gustibus non disputandum est

Permessi di invio