PEr una serie di motivi che non sto qui a dirvi stavo pensando di tornare a debian (ora uso ubuntu).
Sono però un fanatico dell'automount dei dispositivi.
Su debian, quali sono i passi da fare per abilitare l'automount come quello di ubuntu??
Sergej
PEr una serie di motivi che non sto qui a dirvi stavo pensando di tornare a debian (ora uso ubuntu).
Sono però un fanatico dell'automount dei dispositivi.
Su debian, quali sono i passi da fare per abilitare l'automount come quello di ubuntu??
Sergej
installare sarge.
lo fa già in automatico.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Anche per gli utenti "normali"?
Senza dovere andare a modificare permessi, etc?
Sergej
yep!Originariamente inviato da Sergej_D
Anche per gli utenti "normali"?
Senza dovere andare a modificare permessi, etc?
Sergej
ed anche per le chiavette usb...
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Cacchio, mi hai quasi convinto...
Su ubuntu non riesco a fare andare lo scanner... :-/
Sergej
be', quello non so se dipende da ubuntu o dallo scanner, ma questa debian è perfetta!Originariamente inviato da Sergej_D
Cacchio, mi hai quasi convinto...
Su ubuntu non riesco a fare andare lo scanner... :-/
Sergej
.a.
Guarda, ho un multifunzione HP: su ubuntu funziona solo la stampante, su debian anche lo scanner :-/
sergej
anch'io ho un hp psc 1110 e con debian funziona a perfezione (e anche con mdk 10.1).Originariamente inviato da Sergej_D
Guarda, ho un multifunzione HP: su ubuntu funziona solo la stampante, su debian anche lo scanner :-/
sergej
.a.
su ubuntu invece non ne vuole sapere....
avevo anche provato a installare sane da debian, ma niente da fare.
Pazienza.
i vari hpojs hpijs o come cavolo si chiamano li avevi installati?Originariamente inviato da Sergej_D
su ubuntu invece non ne vuole sapere....
avevo anche provato a installare sane da debian, ma niente da fare.
Pazienza.
.a.