Ho bisogno di attribuire ad una variabile javascript il valore di una variabile asp, ho fatto così:
var pippo="<%=o%>";
dove o in asp a valore ciao, ma scritta così pippo non ha valore ciao come vorrei ma <%=o%> come devo fare???![]()
Ho bisogno di attribuire ad una variabile javascript il valore di una variabile asp, ho fatto così:
var pippo="<%=o%>";
dove o in asp a valore ciao, ma scritta così pippo non ha valore ciao come vorrei ma <%=o%> come devo fare???![]()
domanda apparentemente stupida: non è che la pagina ha estensione .html invece di .asp?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
in alternativa... sei sicuro che la stai eseguendo su un web server?
Te lo chiedo perchè ho usato milioni di volte quel tipo di assegnazione e mi ha sempre funzionato...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Che scemo che sono un errore banalissimo non era una pagina html, essendo alle primissime armi con javascript continuavo a fissarmi sul codice e mi è scappata una banalitàVVoVe:
Grazie mille
--------------------------------------------------------------------
EDIT by br1: questa e' un'altra domanda... e questo non e' il forum giusto per farla
--------------------------------------------------------------------
Grazie ancora![]()