Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Digichat

Digichat

Ciao a tutti e da qlc giorno che frequnto un forum e ho visto che sono un po incasinati anche per quanto riguarda il loro server. Nel forum ho visto che hanno anche una chat del tipo refresh e ho avevo proposto al webmaster di mettere su una Digichat e mi ha risposto questo

Il problema è trovare qualcosa di non costoso e che sia interfacciabile con il database utenti del forum (gestito da phpBB).

Voi cosa mi consigliate di fare??

ps: Mi ha chiesto per le seguenti caratteristiche:

Le caratteristiche sarebbero: interfacciamento completo con il database di phpBB Group (mySQL) in modo che solo chi è già loggato nel forum possa accedere, template adattabile allo stile e colori del sito, lista utenti in chat (magari con link al profilo), moderazione per i moderatori (cancellazione di messagi, ban, ecc.), opzionale la possibilità di avere stanze anche private ma semmai solo in seguito.

Il sito del forum è www.mailamici.it

Digichat

Guarda la digichat è molto costosa, ma a mio parere è il miglior software di chat in circolazione. Io ne possiedo una.. e ti dico che la puoi integrare tranquillamente con phpBB2 con le modalità che hai detto nel messaggio

Permessi di invio