Aiutatemi!
sto cercando una stanza singola o un appartamento con due singole, disponibile anche da subito, in una zona che sia molto vicina alla metrò.
nessuna sa di qualcosa?
![]()
Aiutatemi!
sto cercando una stanza singola o un appartamento con due singole, disponibile anche da subito, in una zona che sia molto vicina alla metrò.
nessuna sa di qualcosa?
![]()
auguri...
mutuo con obbligo di vivere fino al pagamento totale![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
l'ho preso da un altro forum.
Affitto monolocale (20mq) arredato a nuovo, 100mt da metropolitana mm2 s.agostino 100mt da università Cattolica
appartamento riverniciato da poco in stabile anchesso rifatto da pochissimo.
prezzo 580+50 di spese condominiali
CONTRATTO RIGOROSAMENTE REGISTRATO
x domande 328 626 1 626 ( tutti i giorni della settimana)
oppure contatti in mail ( la trovate sotto nella sign)
ciao
ti consiglio di cercarlo vicino a un viale, cosi di notte fai in fretta ad uscire a lavorare per pagare l'affitto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
l'ho preso da un altro forum. [/supersaibal]
grazie mille, ma quella cifra è troppo alta per me...
![]()
guarda.. temo per te che a milano sia tutto su quelle cifre li...[supersaibal]Originariamente inviato da annam
grazie mille, ma quella cifra è troppo alta per me...
[/supersaibal]
Le stanze le trovi anche a 300[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
guarda.. temo per te che a milano sia tutto su quelle cifre li... [/supersaibal]![]()
Ti consiglio di andare a leggere i fogliettini alle università... Io trovo sempre così, più che sui giornali![]()
te sei troppo ottimista[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
guarda.. temo per te che a milano sia tutto su quelle cifre li... [/supersaibal]![]()
in realtà le stanze singole in condivisione si trovano anche a meno ma ho visto solo topaie indescrivibili....
c'è un mio amico che in affitto a Milano...sta facendo pratica da un Notaio in Via Montenapoleone...ha preso in affito un monolocale nella zona e spende pochissimo 1000 € (escluso spese)...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
guarda.. temo per te che a milano sia tutto su quelle cifre li... [/supersaibal]
LEGA NORD