E' vero che l'ADSL di Alice è la meno sicura? Quindi più esposta a virus?L'ho appena messa e nello stesso istante mi è arrivata questa notizia.
Grazie.
E' vero che l'ADSL di Alice è la meno sicura? Quindi più esposta a virus?L'ho appena messa e nello stesso istante mi è arrivata questa notizia.
Grazie.
Fonte della notizia?
Se proteggi il tuo pc con patch, firewall, antivirus, antispyware e antitrojan il malware avrà vita difficile. Ti parla un umile utente Alice ADSL. ciao e stai tranquillo!![]()
![]()
Primo passo: munisciti di un firewall che agisca sia per il traffico inbound (dall'esterno al tuo pc) sia per il traffico outbound (dall'interno del tuo pc all'esterno). Ti consiglio 3 scelte:
Sygate
Outpost
Zone Alarm
Secondo passo: Windows Update sempre e comunque!
Terzo passo: software antivirus, antispyware e antitrojan.
Prova gli ottimi tool messi in rilievo nei link utili. La mia combinazione:
Nod32
Ad-Aware
a-squared
Spybot Search and Destroy
Trojan Defense Suite 3 (TDS 3)
Notizia rilasciata da un quotidiano nazionale, di cui evito di fare il nome, dove appunto faceva presente la cosa. Northon può andare o serve altro.
Grazie.
Norton è ok.
Dipende dal tuo pc, dalle sue risorse in fatto di potenza e velocità. Puoi anche usare Norton Internet Security 2005. Qual'è la fonte della notizia? Ho bisogno di leggere per rendermi conto.![]()
ti prego dimmelo, anche in pvtOriginariamente inviato da Rachmaninov
Notizia rilasciata da un quotidiano nazionale, di cui evito di fare il nome![]()
a questo punto siamo tutti molto curiosi....Originariamente inviato da Rachmaninov
Notizia rilasciata da un quotidiano nazionale, di cui evito di fare il nome, dove appunto faceva presente la cosa. Northon può andare o serve altro.
Grazie.![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo