Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Dubbio atroce

  1. #1

    Dubbio atroce

    Salve a tutti. Sono nuovo di qua e cercherò subito di... sfruttarvi :-)
    Da quando uso l'adsl ho sempre scelto isp cosiddetti di nicchia in quanto ritengo che la loro affidabilità non possa essere assicurata dai vari provider nazionali. Prima "stavo" con Atlanet e ora con Ngi. Il servizio è pressochè impeccabile e quelle rare volta in cui ho telefonato per cercare assistenza ho trovato sempre una risposta definitiva nel giro di cinque minuti da operatori veramente professionali.
    Ora sono assalito da un dubbio: Libero, come saprete, propone Tuttoincluso e per 40 euro mensili si ha l'adsl 4 mega e telefonate nazionali illimitate. La proposta, sulla carta, è indubbiamente allettante e io risparmieri il cinquanta per cento dal momento che mensilmente, tra adsl e telefonia fissa, spendo circa 80 euro.
    Il timore, però, di non fare "la cosa giusta" ce l'ho, e con esso il dubbio di dover eventualmente perdere ore al telefono coi loro call-center con relative mangiate di fegato.
    Qualcuno di voi, magari bolognese come me o emiliano, ha aderito a Tuttoincluso? E se si con quale grado di soddisfazione?
    Grazie e ciao a tutti.
    Baudspleen

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Purtroppo non e facile dare una risposta alla tua domanda poiche ci sono persone che si trovano bene mentre ce ne sono delle altre che non si trovano bene !!!
    Diciamo che a livello di rete non dovrebbero esserci problemi se sei in ull o SA !!! pero ultimamente ne ho sentiti tanti che si rodevano il fegato perche a causa di linee teleoniche ormai obsolete non potevano usufruire del servizio adsl illimitatamente e in modo stabile !!!
    Diciamo che come servizio è medio buono mentre come assistenza tecnica siamo sul scarsetto !!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.