Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

dreamweaver..domanda urgentina...

Spero sia il forum giusto.
    Allora, ho un sito su aruba e pian piano sto cominciando a capirci qualcosa su dreamweaver.
    ORA..ho fatto la mia bella paginetta con il formmail messo a disposizione da aruba..ok. tasto submit..e submitta come previsto.
    pero' come kispios faccio a posizionare quel button in un layer, pr spostarlo a piacere??
    quando lo inserisco nel layer in questione non mi invia piu' le mail..perche'??
    SOS!! (save'o'strunz)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    controlla che il tasto di submit sia all'interno dei tag form (in dreamweaver, versione visuale, il tag form è rappresentato da un rettangolo tratteggiato rosso)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Farci vedere l'html in questione aiuterebbe, buon uomo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZaMM
    Farci vedere l'html in questione aiuterebbe, buon uomo.
    lo so, ma ci sto lavorandoa casa
    penso di aver capito la gabola, devo definire l'azione PRIMA, se la cambio strada facendo si imputtana tutto

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Senza vedere la roba davvero ho difficoltà... comunque, anche supponendo che tu non capisca una cippas di codice html, ti consiglio di tenere il Dreamweaver in modo da mostrarti contemporaneamente sia il codice che l'interfaccia visuale: leggi bene prima della modifica la parte di codice che ti interessa (selezioni gli oggetti e lui ti evidenzia il codice relativo) e vedi cosa cambia quando sposti le robe.
    Può darsi che tu colga "ad occhio" il problema...

Permessi di invio