Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Libero: partenza non ottimale

Ragazzi sentite questa e datemi un parere:

Lunedì scorso mi hanno staccato la portante (disdetta alice), martedì mi abbono a libero (19,90€ 4 mega) e incredibile sabato mattina vedo che sul router la mia ADSL è stata attivata!!!

Chiamo subito il 159 per riferire che la portante è attiva e per procedere all'attivazione dell'abbonamento, ma loro, con un grande mio stupore, mi dicono che non risulta ancora attivata nessuna linea sul mio numero!!!!

Perntanto linea attivata record in 4 giorni ma non posso navigare!!

che fare??

sicuro che non sia ancora aliciona che e' rientrata dalla finestra?

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    spero proprio di no!! non vedo perchè dovrebbero riattaccarmi aliciona, anche perchè mi avevano mandano un sms quelli di telecom con la conferma della disattivazione della suddetta adsl

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    4 giorni?? IMPOSSIBILE.

mi spiace ma purtroooopo non è libero che bussa

Dopo 4 gg manco sanno chi sei e cosa vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    4 giorni?? IMPOSSIBILE.

mi spiace ma purtroooopo non è libero che bussa

Dopo 4 gg manco sanno chi sei e cosa vuoi

Per non saper ne leggere ne scrivere, la portante è presente sulla mia linea, pertanto che sia libero, o telecom qualcosa c'è, e io voglio sapere cosa

Utente di HTML.it L'avatar di GHB
    Ciao, è successo anche a me, dall'attivazione della portante allo stato di 'linea attivata' sono passati 2/3 giorni. Abbi pazienza
    GHB - Fabio

La libertà, senza regole, è anarchia, e l'anarchia, senza correttezza, è la giungla.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GHB
    Ciao, è successo anche a me, dall'attivazione della portante allo stato di 'linea attivata' sono passati 2/3 giorni. Abbi pazienza
    il tuo post mi conforta, grande Libero!!!

Originariamente inviato da GHB
    certo, dalla portante all'effettiva attivazione trascorre sempre qualche giorno ma dopo 4 giorni dalla richiesta è improbabile a dir poco.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    certo, dalla portante all'effettiva attivazione trascorre sempre qualche giorno ma dopo 4 giorni dalla richiesta è improbabile a dir poco.

non capisco perchè tu debba mettere in discussione la parola altrui , non vedo niente di straordinario nell'avere la linea attiva in 4 giorni, vedo solo una gran professionalità e una grande celerità nelle perswone che lavorano dietro a tutto questo

non metto in dubbio la parola di nessuno anzi porto sempre rispetto alle opinioni altrui, ma in questo caso stiamo parlando di Wind, dove le parole "professionalità" e simili non sono di casa e questo lo affermo perchè testato sulla mia pelle.

e gl per la tua adsl.

Permessi di invio