Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Annunci Google

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Annunci Google

Cosa ne pesate degli Annunci Google che compaiono a lato di molte pagine?

Ho cercato di capire un pò la cosa.. tu metti questo spazio e così vai a finire nel database e vieni pubblicato su un'altro sito? tipo uno scambio?

è così??

Funziona?? aumeta gli accessi al tuo sito??

Ok.. ma la mia domanda principale è: funzionano? si guadagna qualcosina?

Per guadagnare bisogna avere degli accessi al sito stratosferici o un sito amatoriale riesce a portare a casa qualcosina (a proposito quanto..??)?

Perchè se porto a casa 10 euro ogni secolo preferisco lasciare stare!

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Diciamo che se ci sai fare, anche con 20 accessi al giorno riesci a fare x dollari al mese

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

[supersaibal]Originariamente inviato da Think
    Ok.. ma la mia domanda principale è: funzionano? si guadagna qualcosina?

Per guadagnare bisogna avere degli accessi al sito stratosferici o un sito amatoriale riesce a portare a casa qualcosina (a proposito quanto..??)?

Perchè se porto a casa 10 euro ogni secolo preferisco lasciare stare! [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843

Sono banner per cui il redimento è proporzionato alla tipologia del sito e all'attività di marketing che attui.

[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Diciamo che se ci sai fare, anche con 20 accessi al giorno riesci a fare x dollari al mese [/supersaibal]

Ho fatto un breve calcolo.. con un sito con una media di 40 accessi al giorno (calcolato su un campione di 1 anno) quanto riesco a tirare su???

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    [supersaibal]Originariamente inviato da Think
    Ho fatto un breve calcolo.. con un sito con una media di 40 accessi al giorno (calcolato su un campione di 1 anno) quanto riesco a tirare su??? [/supersaibal]
    Non si possono scrivere cifre, diciamo che ti puoi pagare due tre uscite in pizzeria al mese

PS.

A seconda dell’argomento e di come è fatto il sito ti potrebbe uscire anche una sola pizza da asporto al mese... dipende da molti parametri, comunque leggiti tutti i post del link suggerito da slay e da Weppos e avrai molte informazioni utili

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

beh...insomma, se pensi di mangiarci, mi sa che patisci un pò la fame :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da and029
    beh...insomma, se pensi di mangiarci, mi sa che patisci un pò la fame :maLOL: [/supersaibal]
    Non ti preoccupare! meno male che c'è qualche anima gentile che con mess privati mi ha ILLUMINATO LA VIAVVoVe:!

Alla fine sono giunto alla conclusione che se hai pochi accessi è meglio lasciare stare!
    Se hai almeno 50 accessi al giorno e magari hai più siti può iniziare a funzionare e tiri su delle belle sommette!

Permessi di invio