ciao ragazzi!
mi dite dove posso trovare un programmino per convertire un qualsiasi file audio (wave, mp3, midi, ecc...) in un file in formato .bin ?
in modo da poterlo caricare in una memoria eprom!
ciao ragazzi!
mi dite dove posso trovare un programmino per convertire un qualsiasi file audio (wave, mp3, midi, ecc...) in un file in formato .bin ?
in modo da poterlo caricare in una memoria eprom!
So, so you think you can tell heaven from hell, blue skies from pain
Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil,
do you think you can tell?
Eprom di che cosa?
Cmq, molti sw che comprimono, scompattano ecc. convertono anche in .bin file; per es.: WinIso.
le eprom sono delle memorie che si programmano con un programmatore tramite porta parallela, e si cancellano con una lampada a raggi UV, sono utilizzate per memorizzare il bios del pc.
io ho trovato un bel cirquitino sulla rivista di nuova elettronica che riproduce un file audio memorozzato in formato .bin!
grazie adesso lo cerco!
So cosa sono le Eprom (Ereasable and Programmable Read Only Memory).Originariamente inviato da pinkfloydiano
le eprom sono delle memorie che si programmano con un programmatore tramite porta parallela, e si cancellano con una lampada a raggi UV, sono utilizzate per memorizzare il bios del pc.
io ho trovato un bel cirquitino sulla rivista di nuova elettronica che riproduce un file audio memorozzato in formato .bin!
grazie adesso lo cerco!
Non avevo capito cosa c'entrava l'audio.![]()
ho provato winiso, ma non si riescono ad aprire file wave, ma solo immagini iso o file bin, ne conosci qualcun altro?
Prova a creare un .iso file dal wav e poi convertilo in formato .bin
Occhio che ti scoppia tra le mani !!!VVoVe:
buona idea, grazie!