Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consiglio per modem Tiscali 6 mega

Salve,

sono nuovo di qui....mi hanno appena attivato una 6 mega tiscali (lo so che non è un'adsl tra quelle da voi consigliate...me ne assumo la responsabilità! !) ed ho evitato di farmi mandare il loro modem a 3 eurini al mese. Ora devo comprarne uno :master: . Qualcuno di voi sà qual'è un modello di modem che funzioni decentemente, considerando che l'uso che intendo farne è prevalentemente p2p? Prima di "rompere" a voi ho girato parecchio e l'unica cosa che ho scoperto è che il d-link dsl300t (che è facilmente reperibile e costa relativamente poco) dà problemi di continue disconnessioni (sempre p2p).

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Hai fatto bene a non seguire i consigli di quel thread vecchissimo (e adesso come adesso fuorviante IMHO),la 6 mega di Tiscali è al momento una delle migliori scelte possibili.

Per il D-Link 300T se fai molto p2p ti consiglio di starne alla larga;se proprio lo vuoi preparati a scaricare firmware da siti russi o non ufficiali (che lo trasformano in router).Per il resto va benissimo...

Io ti posso dare un consiglio basato su esperienze personali: attualmente possiedo un router ethernet US. Robotics SureConnect USR 139105 e un modem Alcatel (Thomson) Speed Touch USB Manta. Risultato: con alice 4 Mega il router (che regge fino a 12 Mbps in modalità ADSL2) non ha alcun problema e mi sfrutta al 100% la banda. Il manta invece mi segnala una giusta portante di 4832/320 e anche connettendosi a 4.8 Mbps facendo due test di velocità più di 3.2 Mbps non li regge. Ti posso quindi consigliare il mio router perchè mi ci sono SEMPRE trovato bene ed è facile da configurare anche per emule e programmi che richiedono l'apertura delle porte.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli...

Sono contento anche per il fatto che finalmente qualcuno parla bene di Tiscali.... :rollo: :rollo:

Oggi stesso quando esco dall'uff. vado alla ricerca di un modem adsl....byez byez vi darò notizie.

Permessi di invio