Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Ambiente interattivo..:faccinasperanzosa

...so k il tema è stato trattato miliardi di volte (anche in 3d aperti da me) ma nessuno è stato in grado di suggerirmi un programma adeguato alle mie esigenze..
    uno k mi permetta di realizzare ambienti 3d navigabili con le frecce direzionali in maniera visuale, cioè con poca o meglio senza programmazione..tipo swift 3d..x chi lo conosce..

se credete k 3dstudiomax possa fare al caso mio chiedo di postare un esempio di ambiente 3d..tanto x rendermi conto di come escono fuori da quel programma..
    spero vivamente k qualcuno possa aiutarmi..

dipende molto dalla qualità di rendering in tempo reale che vuoi ottenere... e comunque le possibilità rimangono sempre le stesse che ti avevo gà detto...

Utente bannato
    ho provato a usare:
    cult 3d
    atmosphere
    now3d
    blitz3d
    art of illusion
    lightwave

ma nessuno di questi è un editor visuale cm serve a me ..
    qualcuno a qlc lavoro fatto in 3dstudiomax?
    tanto x rendermi conto di come escono fuori da quel programma..

ho visto delle cosine fatte in flash (quindi quasi tutto stile vettoriale e minimalista) carine...
    però dietro ci sono tonnellate di actionscript

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Ambiente interattivo..:faccinasperanzosa

Originariamente inviato da ant_alt
    ...so k il tema è stato trattato miliardi di volte (anche in 3d aperti da me) ma nessuno è stato in grado di suggerirmi un programma adeguato alle mie esigenze..
    sarai troppo esigente?

Apparte gli scherzi, visto che qui ti hanno dato parecchi consigli (http://forum.html.it/forum/showthrea...t&pagenumber=1)
    è meglio continuare la iscussione lì. Anche se è un po datata, almeno si evita che ti consiglino software da te già scartati.

Permessi di invio