Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

google link:http://sito e risultati strani

Provando a ricercare i link che portano al mio sito ottengo risultati un po strani :master:

la maggior parte sono link interni del mio stesso sito, e poi qualche link messo nei profili di un forum o su pagine mooooooolto secondarie ed invase da altri link (addirittura l'elenco di siti di bazarop)

tutti i link di siti gemellati (e scelti in base al tema per "consigliare" google sulla natura del mio sito) vengono totalmente ignorati, anche se si tratta di casi estremi in cui in home ci sono solo 3 link esterni ed il sito ha un PR2, oppure un sito con PR6 che riporta da mesi il link in una pagina accessibile dall'homepage e che contiene circa 5/6 link a siti esterni

Il mio sito ha un PR3, quindi qualunque valore possa valere significa che google lo tiene in discreta considerazione, ma il fatto che questi siti non vengano aggiunti all'elenco anche se i link sono la da diversi mesi significa che per qualche motivo vengo penalizzato da google?
    Magari senza saperlo sto sbagliando qualcosa e risolvendolo potrei fare un passettino in avanti nella SERP...

Io l'avevo detto che link: Google lo usa apposta per far impazzire i webmaster...

Comunque se può consolarti il fatto che non li mostri non significa che non li consideri o li consideri meno... significa piuttosto... che non li mostra.

Utente bannato
    Ma perchè non li mostra se sno quelli più importanti? :master:

E come faccio a sapere se ha veramente immagazzinato quei link?

Non li mostra per evitare una qualsivoglia forma di reverse engineering per risalire ai suoi preziosi algoritmi e, come ben sai, riuscire a valutare quali link sono meglio visti o "presi" risetto ad altri è un informazione molto ambita...

Ergo nemmeno tu puoi avere la certezza di quello anche se è comunque presumibile che, se la pagina dove è inserito il link al tuo sito è nella cache di G, siano tutti comunque "immagazzinati".

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    E come faccio a sapere se ha veramente immagazzinato quei link? [/supersaibal]
    Usa msn search per trovare i backlink.

Permessi di invio