Se vado in risorse del computer non trovo+il lettore dvd e il masterizzatore, ma trovo solo C e il floppy.
Nel pannello di controllo il dvd e masterizzatore me li porta con il punto esclamativo, come risolvo la cosa senza formattare il PC ?
Grazie.
Se vado in risorse del computer non trovo+il lettore dvd e il masterizzatore, ma trovo solo C e il floppy.
Nel pannello di controllo il dvd e masterizzatore me li porta con il punto esclamativo, come risolvo la cosa senza formattare il PC ?
Grazie.
mi sembra mooolto strano, prova a eliminarli e a riavviare
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ho già provato, tasto destro, disinstalla,quando si riavvia windows li riconosce ma poi ci mette sempre il punto esclamativo vicino e in risorse del computer non me li porta.
se vai nelle proprietà che errore ti da?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
IMPOSSIBILE AVVIARE LA PERIFERICA LE INFORMAZIONI NEL REGISTRO SONO INCOMPLETE O DANNEGGIATE
Ambedue stanno sullo stesso canale IDE?
SI, PERò HANNO FUNZIONATO PER 5 MESI,L'ERRORE è SORTO SOLO ORA.
Scrivi minuscolo per favore.Originariamente inviato da nicobest
SI, PERò HANNO FUNZIONATO PER 5 MESI,L'ERRORE è SORTO SOLO ORA.
Cmq prova a cambiare il cavo flat, oppure prova a montare il lettore o il masterizzatore, sull'altro canale IDE e vedi se funziona.
fa lo stesso. ho messo un altro lettore cd e mi da sempre lo stesso problema.
Ma hai messo un altro lettore sullo stesso canale, o hai messo il lettore che non ti funziona sull'altro canale, quello dove sta l'hd?Originariamente inviato da nicobest
fa lo stesso. ho messo un altro lettore cd e mi da sempre lo stesso problema.