Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Conteggio connessioni adsl

Mi è arrivata a casa una bolletta SALATA della Telecom
    dove dice che il giorno 17/05/2005 ho fatto più chiamate via internet a numeri 899272+++ per il valore di 82€ + i.v.a.
    è sottointeso che io non ho fatto assolutamente queste chiamate anche perchè io ho adsl di tin.it da 4 anni e non ho nessun modem analogico installato sul pc, dico questo perchè è risaputo che i modem adsl non hanno la fonia e percui non possono comporre assolutamente numeri telefonici come i modem analogici
    Spiegata questa cosa alla telecom loro rispondono che le telefonate sono state fatte dalla mia linea telefonica, e per cui io devo pagare l'importo della fattura

Quello che cerco io ora, sempre se esiste, un programma che tenga memorizzato e archiviato tutte le connessioni già state fatte e la durata degli accessi ad internet, o se ancora meglio, da qualche parte sul pc windows xp salvi un file dove tiene memorizzate tutte queste informazioni ora a me utili per risalire al 17/05/2005

Che faccio pago e mi calo i pantaloni?
    CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it
    sicuro che qualcuno a casa tua non abbia chiamato quei numero 899 con il telefono normale? o c'e scritto proprio 'chiamate internet' ?

gli 899 non riguardano solo i dialer, si possono chiamare anche tramite chiamate voce..anzi ora va molto di moda..tra i siti che vogliono straguadagnare

chiami l'899..ti danno un codice ..e tu lo scrivi nel modulo del sito per accedere ad aree a pagamento.

NON SO SE funziona cosi o e' solo na bufala per fregare i soldi della chiamata..fattosta' che magari a casa tua qualcuno ci e' cascato e ha chiamato l'899 a mano (ipotesi).

Se sono chiamate internet e tu sei convinto di non averle fatte..e tra l'altro sono i soliti 899 che sono attivati di default sulla linea..ho sentito spesso che si consiglia di pagare solo la parte di bolletta che uno pensa sia giusta.
    Mi pare l'avesse consigliato pure la polizia su una trasmissione..se non erro. Ovviamente credo occorra fare contestualmente una denuncia a non so chi..insomma..non basta non pagare..

ciao a presto

Permessi di invio