heySapete il titolo e artista di quella canzone stile blues/jazz all'inizio del film '134 modi per innamorarsi'??? E' cantata da una donna, ma non trovo da nessuna parte la soundtrack di quetso film!
![]()
heySapete il titolo e artista di quella canzone stile blues/jazz all'inizio del film '134 modi per innamorarsi'??? E' cantata da una donna, ma non trovo da nessuna parte la soundtrack di quetso film!
![]()
azz volevo vedere questo film.. mi sono dimenticta![]()
che film meraviglioso...
....
non l'ho mai visto emai penso che lo vedròMi interessava solo sapere qual'è quella canzone all'inizio
![]()
fever...
ne ho una versione in vinile cantata da jimmy rushing che è a dir poco splendida...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Una di queste
"Lost In Your Eyes" - Debbie Gibson
"Like Lovers Do" - Heather Nova
"Don't Wanna Love You" - Fisher
"Why Can't I" - Liz Phair
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
'fever' sarebbe il titolo?
Gia fatto...non è tra quelle[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Una di queste
"Lost In Your Eyes" - Debbie Gibson
"Like Lovers Do" - Heather Nova
"Don't Wanna Love You" - Fisher
"Why Can't I" - Liz Phair [/supersaibal]![]()
si[supersaibal]Originariamente inviato da WhiteR4bbit
'fever' sarebbe il titolo? [/supersaibal]
quella dell'ascensore, giusto??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.