Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Attivazione ADSL senza linea telefonica

Dalla settimana prossima sarò uffiacialmente cittadino romano. Ho preso la mia brava casina da 50mq e adesso si pone il problema Internet.
    La linea telefonica fisicamente esiste, ma non è allacciata.

Attualmente, in un'altra città, sono utente tin con uno dei primi contratti da una quarantina di euro al mese (a cui si aggiunge il canone telecom e il costo delle telefonate), ma a roma (causa affitti molto alti) vorrei scegliere qualcosa di + economico.

Che faccio?

PS: ricordate che devo effettuare anche l'allaccio della linea e che telecom si aggira sui 250€!
    Non mi interessa avere il telefono, ma senza adsl non vivo!
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

il contributo per l'attivazione telecom e' 150 euro iva inclusa.

non ho capito se vuoi una adsl con contratto di fonia base o vuoi solo una adsl. nel secondo caso tra le piu' conosciute che offrono collegamenti adsl senza necessariamente avere una linea telefonica di fonia attiva ci sono ngi, aruba, etc.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Semplice, fatto una ADSL senza fonia come f5 poi gli abbini un servizio di VoIP con numero urbano di roma (squillo.it) e sei aposto senza pagare il canone e allacciare la linea ti

Cercavo qualcosa tipo Vira:
    Adsl flat e fonia di base
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da ctpntn
    Cercavo qualcosa tipo Vira:
    Adsl flat e fonia di base
    ho scoperto che Vira usa linee di Eutelia, comunque negli ultimi giorni il voip va una schifezza. Pensate che va meglio Skype

Io intanto continua a navigare in un oceano di offerte e proposte... e non so che pesci prendere.
    Tiscali, Ngi, Cheapnet, Aruba, Tin, Alice, Tele2...

Non c'è qualche romano squattrinato come me che possa darmi un consiglio per una soluzione funzionale ed economica?

WIND/TISCALI SOLO ULL

In alternativa Alice o NGI

Originariamente inviato da Fool
    WIND/TISCALI SOLO ULL

In alternativa Alice o NGI
    WIND, ALICE e TISCALI non sono utilizzabili, in quanto dovrebbe essere già attiva una linea telefonica funzionante.

Si scusa è che il mio bot appena legge adsl, soluzione scrive direttamente quello

No allora fatti NGI

Guarda ora tutte le adsl NGI sono in promo e assieme ti danno SQUILLO senza pagarne l'attivazione

Permessi di invio