Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Doppino Aggiuntivo

Utente di HTML.it

Doppino Aggiuntivo

Oggi ho richiesto l'ADSL alice flat, siccome ho l'ISDN mi potete spiegare in cosa consiste l'aggiunta del doppino? Viene un tecnico e mi aggiunge una presa? L'operatore mi ha detto che è una linea fittizia... e non ho capito... qualcuno mi spiega?

Verrà un tecnico a collegare un cavetto aggiuntivo dove avrai soltanto ADSL.

Anch'io ho l'ISDN con la linea dati per l'ADSL: in pratica fanno derivare dalla borchia ISDN un doppino che ti servirà solo per l'ADSL (linea solo dati) al quale connetterai il modem/router ADSL. In questo modo non avrai neanche bisogno di installare i filtri ai telefoni e altri apparecchi telefonici.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88
    Anch'io ho l'ISDN con la linea dati per l'ADSL: in pratica fanno derivare dalla borchia ISDN un doppino che ti servirà solo per l'ADSL (linea solo dati) al quale connetterai il modem/router ADSL. In questo modo non avrai neanche bisogno di installare i filtri ai telefoni e altri apparecchi telefonici.
    Uhm...non so quanti siano i modi per aggiungere una linea dati ma il mio caso è ben diverso: il cavetto aggiuntivo è stato fatto partire da una scatoletta esterna alla mia casa (c'era ancora un collegamento libero a detta del tecnico) perciò a monte della borchia che non viene minimamente interessata. :master:

Si hai ragione scusa...ho controllato meglio: non deriva dalla borchia ma direttamente dall'esterno...non ero mai entrato nel merito.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio