ciao ragazzi sapete dove posso trovare uno script che mi consente dal mio sito di inviare una mail con vari dati: tipo nome, cognome, indirizzo etc...
P.S._ciao enigma!
ciao ragazzi sapete dove posso trovare uno script che mi consente dal mio sito di inviare una mail con vari dati: tipo nome, cognome, indirizzo etc...
P.S._ciao enigma!
se ti serve qualcosa con asp posso aiutarti
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ho postato in asp...ma non mi risponde nessuno...
Originariamente inviato da ondagiuonda
ho postato in asp...ma non mi risponde nessuno...![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao Onda credo che crescenzo volesse passarti codice asp e modulo flash già pronto :rollo:Originariamente inviato da crescenzo
se ti serve qualcosa con asp posso aiutarti
ciao![]()
@crescenzo :ciao dottò
![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
magari![]()
Originariamente inviato da enigma_79
ciao Onda credo che crescenzo volesse passarti codice asp e modulo flash già pronto :rollo:
@crescenzo :ciao dottò
![]()
dammi la tua mail
che ti passo tutto
ciao
@ enigma_79: ciao prof.
grazie 1000
armandocoletta@yahoo.itOriginariamente inviato da crescenzo
dammi la tua mail
che ti passo tutto
ciao
@ enigma_79: ciao prof.
file inviati![]()
![]()
nel codice vedo che bisogna inserire 2 indirizzi email:
strFrom = "Webmaster <mailvalida@tin.it>"
mail.From = strFrom
mail.to ="mailchedevicambiare@libero.it "
vanno cambiate entrambe? o solo quella in blu?