Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come si fa a fare questo filmato

come si può fare questo tipo di video-tutorial.. insomma registrare dalle azioni che fa il pc con flash?

filmato: filmato

vedo tanti tipi di sti tutorial tutti con lo stesso preload credo sia un'utility comune che li fa... se è macromedia flash... spiegatemi come

thx

uhm... ecco le mie ipotesi:
    1) non credo che sia stato fatto con flash
    2) ci sono molti programmi che possono fare filmati mentre si usa il pc, magari uno l'ha registrato e
    a) lo salva direttamente .fla/.swf
    b) lo salva in un formato di video, poi con un prog speciale si trasforma in .sfw
    3) potrebbero essere molti screenshot, l'icona del mouse è stata messa e mossa facilmente, e dà l'effetto del filmato

ok ok io userò il programma che lo fa in avi e poi lo trasformo in swf aggiungendo un mio preloader

per fotografare una schermata basta premere tasto di windows (quello con il logo sopra)+ stamp.

poi la incolli in un editor di foto, la ritagli e la inserisci in un frame di flash. devi solo creare una piccola animazione del puntatore.

si tu sei pazzo... ci sono 25 fotogrammi al secondo in formato pal... quindi io dovrei fare 25 stamp al secondo poi unirli per fare un filmato...

nooobbbsss

ma no!
    basta fare uno stamp in una cosa, e poi il mouse lo fai tu e lo muovi tu tenendo quello screenshot, poi quando devi cambiare schermata usi un altro screenshot
    in pratica diciamo per un filmato di 1 minuti 20 screenshot circa

Permessi di invio