Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Inserire le guide di html.it nel mio sito

Ciao ragazzi.
    Da poco ho creato un sito e vorrei inserire le guide di html.it....posso farlo?

Ovviamente come penso devo inserire che le guide sono state prese da html.it e magari inseire anche un collegamento al sito....

Ho mandato una mail all'admin ma non mi ha risposto....

Asdpetto risposte, grazie.
    Fabio
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

Proviamo a ragionare su cosa sia il web.

Il web è una rete di collegamenti, giusto? Ogni nodo della rete è un sito, un documento, un'informazione. Il web è l'estensione virtuale del cervello umano, un posto in cui i ragionamenti dell'uomo possono spiccare il volo, sfruttando le correnti d'aria formate dall'esperienza di tutti gli altri utenti. Solo così acquista significato, ed è per questi motivi che si cerca di renderlo il più pulito, chiaro, semplice, fruibile e accessibile possibile.

Ora, che senso ha "copiare" una cosa sul proprio sito quando è ben più saggio linkare ad essa, sfruttando così i meccanismi basilari dello strumento?

Originariamente inviato da pierofix
    Proviamo a ragionare su cosa sia il web.

Il web è una rete di collegamenti, giusto? Ogni nodo della rete è un sito, un documento, un'informazione. Il web è l'estensione virtuale del cervello umano, un posto in cui i ragionamenti dell'uomo possono spiccare il volo, sfruttando le correnti d'aria formate dall'esperienza di tutti gli altri utenti. Solo così acquista significato, ed è per questi motivi che si cerca di renderlo il più pulito, chiaro, semplice, fruibile e accessibile possibile.

Ora, che senso ha "copiare" una cosa sul proprio sito quando è ben più saggio linkare ad essa, sfruttando così i meccanismi basilari dello strumento?

Bhe....pensavo di non fare solo copia ed incolla del testo di html....

Volevo copiare il testo nel mio sito, modificarlo il + possibile e inserirlo nel mio sito...Non si può fare?
    delrossofabio@gmail.com

Originariamente inviato da gta3!
    Volevo copiare il testo nel mio sito, modificarlo il + possibile e inserirlo nel mio sito...Non si può fare?
    Per le questioni legate al copyright non saprei dirti, ma per il resto rimango dell'idea sopra espressa.

Credi di aver trovato un modo migliore per spiegare i concetti? Perchè non scrivere daccapo, e di tuo pugno, una nuova guida? Sarebbe interessante.

Credi di aver trovato un modo migliore per spiegare i concetti? Perchè non scrivere daccapo, e di tuo pugno, una nuova guida? Sarebbe interessante.
    Si farmi una guida da solo nn sarebbe male...Il problema e che io non posso farlo da capo...verrebbe una cosa troppo lunga non finirei più!

L'unica cosa e di cercare dei collaboratori ma sembra un po impossibile....

Ho degli amici che mi aiutano a fare il sito ma controllano solo il forum la chat e queste cose....loro non si intendono per niente se non poco dell'html....
    delrossofabio@gmail.com

sarò breve e (cir)conciso: no.
    w la topa

Originariamente inviato da saibal
    sarò breve e (cir)conciso: no.
    Azz...

vabbhè nn fa niente , grazie lo stesso...
    delrossofabio@gmail.com

Azz...

vabbhè nn fa niente , grazie lo stesso...
    Ripeto: con consenso o no, non avrebbe proprio il minimo senso.

Ripeto: con consenso o no, non avrebbe proprio il minimo senso.
    vabbhè proverò a farmene una da solo.... :rollo: :rollo: :rollo:

Grazie, ciao!
    Fabio
    delrossofabio@gmail.com

vabbhè proverò a farmene una da solo.... :rollo: :rollo: :rollo:

Grazie, ciao!
    Fabio
    Ma, non sei obbligato a farlo. Potresti concentrarti su altre cose e, per la guida, linki semplicemente a quella di html.it.

Non vedo dove sia il problema. Il web è condivisione, no? Mica dobbiamo marchiare tutto con il nostro nome. Anzi, la forza di questo strumento è proprio il fatto che l'uomo può ampliare all'infinito la propria cultura basandosi sulle informazioni e sull'esperienza acquisita da altri.

Ma sto parlando Arabo? Spero tu riesca a capirmi, altrimenti dimmi che provo a spiegarmi in altro modo.

Permessi di invio