Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rimozione indirizzo da Google

Da circa 4 mesi ho realizzato un sito in uno spazio grautito del genere nomeutente.freefronthost.com

Circa 2 settimane fà l'ho migrato su un dominio .org con uno spazio in hosting a pagamento. Ho cancellato tutti i files dal vecchio hoster gratuito e ho posizionato un file index.htm completamente vuoto nella home.
    Quanto tempo dovrà passare prima che Google lo rimuova dai risultati ? Devo intervenire in qualche modo ?

Grazie mille
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    se vuoi che scompaia tutto subito c'è la rimozione manuale,
    Google > tutto su google > Aggiunta/Rimozione di un URL
    altrimenti lascia passare un po' di tempo e ci pensa G.

mahhh... secondo mè era meglio fare un redirect in js o meglio ancora sfruttare le pagine come welcomep inserendo la dicitura il nuovo sito si è trasferito qui... un mio consiglio non cancellare mai le pagine ... ancora oggi io ho entrate da una pagina che ho sfruttato come ti ho detto prima + di un anno fa...

Si ho fatto una pagina, posizionata sullo spazio gratutito, che informa del cambio di indirizzo e dopo 5 secondi reindirizza al nuovo dominio.
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio