Ho messo un file favicon.ico su ogni livello di directory del mio sito ma facendo salva nei preferiti non compare l'icona come dovrebbe ... perchè non si memorizza nel browser l'icona?
Grazie !
![]()
Ho messo un file favicon.ico su ogni livello di directory del mio sito ma facendo salva nei preferiti non compare l'icona come dovrebbe ... perchè non si memorizza nel browser l'icona?
Grazie !
![]()
Quale browser?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Devi mettere il sito on-line. Anche a me con ie non mi veniva visualizzata la favicon. Ciao
con ff me la fa vedere subito, invece con ie devo mette il sito nei preferiti. con safari invece subitoOriginariamente inviato da acquila
Grazie !
![]()
![]()
Comunque penso che per la favicon basti metterla una volta, alla root del sito.![]()