Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Autoradio CD/mp3

Autoradio CD/mp3

Vorrei cambiare l'autoradio alla mia macchina per metterne una con lettore mp3.. e puntavo su una JVC KD-G311 che ho trovato a 115 euro... volevo sapere se (in genere se non conoscete questa) posso masterizzare gli albumin diverse directory del dvd (eventualmente annidate) e navigare tra le directory oltre che tra le singole tracce.. selezionare l'ascolto di una sola directory.. etc etc...

sapete darmi qualche info?

Re: Autoradio CD/mp3

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    Vorrei cambiare l'autoradio alla mia macchina per metterne una con lettore mp3.. e puntavo su una JVC KD-G311 che ho trovato a 115 euro... volevo sapere se (in genere se non conoscete questa) posso masterizzare gli albumin diverse directory del dvd (eventualmente annidate) e navigare tra le directory oltre che tra le singole tracce.. selezionare l'ascolto di una sola directory.. etc etc...

dvd??

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Legge i DVDrom e costa così poco (e la marca non è affato male)? WOW

Comunque di solito le cartelle vengono gestite un po' come i CD del caricatore: oltre ai comandi "traccia avanti" e "traccia indietro", puoi fare "cartella avanti" e "cartella indietro"... in quest'ordine:
    codice:
    folder 01
      |
      +--folder 02
      |    |
      |    +--folder 03
      |    |
      |    +--folder 04
      |
      +--folder 05
    Poi dovresti avere le funzioni di repeat, ma non sono sicuro che tutti le abbiano: no repeat/repeat file/repeat folder.

Re: Autoradio CD/mp3

sorry, l'abitudine.. cd ovviamente...

@long: grazie.. chiederò magari al rivenditore.. se qualcuno ha info certe sul modello che ho scelto.. o da proporre un modello su quella cifra....

Re: Re: Autoradio CD/mp3

sorry, l'abitudine.. cd ovviamente...

@long: grazie.. chiederò magari al rivenditore.. se qualcuno ha info certe sul modello che ho scelto.. o da proporre un modello su quella cifra....

Potrebbe anche essere DVD, JVC ne produce, anche se mi pare che il modello in questione non sia uno di questi.

Se hai la possibilità di provare l'autoradio, fatti un riscrivibile con cartelle e sottocartelle e fai la prova, è il metodo migliore.

Io ho la G801 modello superiore, la qualità dell'audio è ottima e inoltre non perde mai il segnale della radio, anche in montagna e i cd non saltano mai grazie alla buona meccanica interna! Uno spettacolo...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    consiglio quelle con presa USB

Originariamente inviato da Ranma2
    consiglio quelle con presa USB
    Sicuro...? Marche?

comprata la kd-g311... niente di speciale ma epr le mie esigenze va benissimo.. sono prprio soddisfatto...

se qualcuno in futuro cercasse info su questa autoradio chieda pure..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da longline
    Sicuro...? Marche?
    http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=MJAUR038

Permessi di invio