Ho installato recentemente office 2003, e mi sono accorto che non c'è più la vasta clip art gallery che c'era in office 2000, ma solo 3 cacatine! c'è un modo per poter ancora utilizzare quella vecchia?
Ho installato recentemente office 2003, e mi sono accorto che non c'è più la vasta clip art gallery che c'era in office 2000, ma solo 3 cacatine! c'è un modo per poter ancora utilizzare quella vecchia?
su internet ci sono decine di siti che offrono clipart, di tutti i formati![]()
si lo so ma averle su cd è molto più comodo! considera che nn ho adsl...Originariamente inviato da osvi
![]()
Io credo che anche nel nuovo office si trovino le clip-art.
Prova a cercare meglio nel cd.
Comunque dovresti poterle importare nel raccoglitore (sul tuo HD), ora io non uso più office, sono passato a OpenOffice, quindi non ti so dire come.
Guarda nei menù di office qualcosa tipo "importa clip-art" o "apri raccoglitore".
Di più non posso aiutarti, e non so neppure se l'ho fatto.
Ciao ciao.
Uno spaventapasseri a forma di donna fa venire il grano duro?
Ad esempio quali?Originariamente inviato da osvi
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Partendo da quello Microsoft, basta cercare su Google...Originariamente inviato da RokStar
Ad esempio quali?
Usa clip art gallery come parola chiave e ne troverai molti, anche in italiano.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Infatti...Prova a cercare meglio nel cd.
Le clip art hanno estensione .wmf e quindi dovrebbe essere sufficiente usare il "Trova file" per raggiungere la raccolta contenuta nel CD-ROM.
Anche io ho aderito al NoKappa