scusate, ma sapete per caso come si fa ad aumentare il numero di piste registrabili sul multitraccia del cool edit 2000? me ne da solo 4 disponibili... grazie!!![]()
scusate, ma sapete per caso come si fa ad aumentare il numero di piste registrabili sul multitraccia del cool edit 2000? me ne da solo 4 disponibili... grazie!!![]()
I siti dei miei gruppi!!
sul lato sinistro del multitraccia (tra il pannello Files,Effects,Favorites e i controlli delle varie tracce) c'è un comodo cursore di scroll...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ochei, c'avevo già provato: la manina dello scroll compare, ma non scrolla niente...Originariamente inviato da Habanero
sul lato sinistro del multitraccia (tra il pannello Files,Effects,Favorites e i controlli delle varie tracce) c'è un comodo cursore di scroll...![]()
![]()
I siti dei miei gruppi!!
Non conosco bene Cool Edit, ma dovrebbe esserci un menu (Tracce, Funzioni o altro) dove c'è "Aggiungi Traccia Audio"...
Di solito è una funzione standard in tutti i programmi di registrazione audio :ciauz
"Il ritmo è tutto... bisogna ascoltarlo con il cuore fino a innamorarsene aprendo la mente alla musica e rigenerandosi in profondità!"
http://www.djandryu.com