Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: php in frame e google

php in frame e google

Siccome mi sono stancato di aggiornare i collegamenti al mio sito sto pensando di farne una versione in php con + Frame. Mi dovrebbe dare problemi cosi' per entrare su google???

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Non usare i frame. [/supersaibal]
    Come potrei fare altrimenti? e' possibile fare in un qualche modo per evitare di mettere i collegamenti in ogni pagina?

[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
    Come potrei fare altrimenti? e' possibile fare in un qualche modo per evitare di mettere i collegamenti in ogni pagina? [/supersaibal]
    Già che usi php sfrutta gli include.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Già che usi php sfrutta gli include. [/supersaibal]
    Scusa (io di php capisco molto poco). io pensavo di sfruttare gli include (non c'entrano niente con i frame? danno problemi con i motori di ricerca?) il modello che voglio seguire e' quello del mio blog www.xenteam.it/max/wordpress

[supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
    Scusa (io di php capisco molto poco). io pensavo di sfruttare gli include (non c'entrano niente con i frame? danno problemi con i motori di ricerca?) il modello che voglio seguire e' quello del mio blog www.xenteam.it/max/wordpress [/supersaibal]
    http://us2.php.net/include/

gli include in PHP generano dei link normali come quelli messi a mano quindi Google non fa questioni....

l'altra strada sarebbe usare gli SSI....

i frame sono assolutamente da evitare, tempo fa si diceva che Google li legge ed in effetti è così però fa anche molte questioni sulle dimensioni dei frame e a volte può considerarli come strumenti di spamming e penalizzare il sito....

[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    gli include in PHP generano dei link normali come quelli messi a mano quindi Google non fa questioni....

l'altra strada sarebbe usare gli SSI....

i frame sono assolutamente da evitare, tempo fa si diceva che Google li legge ed in effetti è così però fa anche molte questioni sulle dimensioni dei frame e a volte può considerarli come strumenti di spamming e penalizzare il sito.... [/supersaibal]
    Grazie... Cosa sono gli SSI?

Server Side Include, ovvero inclusioni lato server.
    Gli include in php comunque sono un esempio arricchito di server side include.

Permessi di invio