Ciao,
vorrei sapere come posso realizzare un catalogo (stile album fotografico) da sfogliare in flash.
Grazie![]()
Ciao,
vorrei sapere come posso realizzare un catalogo (stile album fotografico) da sfogliare in flash.
Grazie![]()
charlotte
Intendi dire tipo quello presente a questo link?
http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=459
![]()
RS95
si si, solo che mi chiedevo come fosse possibile regolare le dimensione dell'album a mio piacimento. sai aiutarmi?
"...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."
scaricalo
i settaggi sono tutti in actionscript
per caricare nuove pagine o modificarle
cerca sul forum "LIBRO" esistono milioni di post.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ok, provo a vedere se riesco a venirne a capo...
Grazie RS95,
ho guardato ed è proprio quello che volevo io, ci sto lavorando ma dato che devo aggiungere un pagina con la relativa foto, vorrei sapere se sai come si fa?
Per quanto riguarda le pagine ce l'ho fatta ad aumentarle, ora il problema e che non mi riesce aggiungere la foto nella nuova pag.
Ciao
charlotte
ok, riesco ad aggiungere le pagine, ma quando metto il contenuto non si vede nulla, come mai? Le ho inserite anche sullo stage...![]()
charlotte, ho capito perche non riusciamo a vedere le immagini sui nuovi moovie che facciamo!!
Una volta che hai duplicato il moovie, cliccaci sopra (nella libreria) con il pulsante destro, seleziona proprietà e abiliata la voce "Esporta per actionscript".
Ora, come per magia, va!!![]()
Ti ringrazio, ora provo e poi te lo so dire, se c'ho dei problemi spero mi aiuterai.
Ciao
charlotte