http://www.repubblica.it/2003/g/sezi...irusvista.htmlWindows Vista, ecco il primo virus
Microsoft: 'Nessun rischio, per ora'
Ma io dico, gli creano problemi prima ancora che esca dai test![]()
http://www.repubblica.it/2003/g/sezi...irusvista.htmlWindows Vista, ecco il primo virus
Microsoft: 'Nessun rischio, per ora'
Ma io dico, gli creano problemi prima ancora che esca dai test![]()
senza entrare nel tecnico, Vista sarebbe il nome definitivo di 'Longhorn'?
Sembra, almeno che non cambino di nuovo nome sperando che il virus non lo riconosca[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
senza entrare nel tecnico, Vista sarebbe il nome definitivo di 'Longhorn'? [/supersaibal]![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
A questo punto comincio a credere che siano virus finti, o che si costruiscono da soli, cosicchè sui giornali se ne parli ed è tutta pubblicità.
Come si dice... purchè se ne parli.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
M1CR0$0FT SUX
Vedrai che quando bill Gates lo presenterà , andrà in crash ( forse voluto) per questioni di pubblicità[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
A questo punto comincio a credere che siano virus finti, o che si costruiscono da soli, cosicchè sui giornali se ne parli ed è tutta pubblicità.
Come si dice... purchè se ne parli. [/supersaibal]
E tutti rideremo, e tutti ne parleranno, e sarà pubblicità, anche negativa.[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Vedrai che quando bill Gates lo presenterà , andrà in crash ( forse voluto) per questioni di pubblicità [/supersaibal]
Però rimarrà comunque il sistema operativo più diffuso al mondo, preinstallato in tutti i pc, ecchissenefrega diranno tutti a Redmond.
Ah, non sono affatto pro-Microsoft, la mia è una considerazione sullo stato attuale delle cose.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Hai fatto bene a dirlo, non si sa mai qua dentro[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ah, non sono affatto pro-Microsoft, la mia è una considerazione sullo stato attuale delle cose. [/supersaibal]![]()