Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php]Sessioni e altre pagine

Salve, e scusate:

Vorrei un chiarimento;
    Le sessioni rimangono attive anche se apro una pagina nuova??

Ovvero: nella pagina a.htm c'è il form per il login: metto i dati corretti e nella pagina b.php imposto la sessione dell'utente:

Codice PHP:
    <?
    session_start
    ();
    $nome $_POST['nome'];
    $pass $_POST['pass'];
    $_SESSION['utente'] = $nome;
    $_SESSION['pwd'] = $pass;
    ?>
    O.K., fin qui procede bene lo scriptino :master: ...

Adesso però un visitatore ha appena aggiunto una notizia e le mie care paginette(non mostrate qui ) mi spediscono una mail con i dati inseriti dal VISITATORE:
    Nome: Marzio
    Mail: marzio@lalla.eh
    Notizia: E' scoppiato un palloncino rosso.
    ( in più )
    CLICCA QUI PER INSERIRE LA NOTIZIA
    Peeeeeerfetta la gestione della mail!

Il solo problemino è che, "Cliccando lì" mi si apre naturalmente una nuova finestra del browser, che visualizza la pagina c.php che normalmente dopo aver iniziato una sessione (ed accedendo a questa pagina dalla pagina b.php)funziona benissimo ma, aprendola da "lì" mi dice che non sono collegato, anche se io prima, in un'altra pagina(b.php), ho dichiarato la sessione.

Forse è normalissimo, ebbene: Come ovviare?? Oppure non è normale e io sbaglio qualcosa??

Grazie !

p.s.: Non uso i cookie, ma se è d'obbligo, li "implementerò"
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

UP ?
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

UP2

Risolto con i cookie...

Permessi di invio