ciao,
con uno spyware si riesce e leggere le conversazioni MSN Messenger di un'utente ?
Grazie
ciao,
con uno spyware si riesce e leggere le conversazioni MSN Messenger di un'utente ?
Grazie
potrebbe essere, visto che Messenger salva tutte le conversazioni..Originariamente inviato da piero06
ciao,
Grazie
la mia è puramente una considerazione teorica del fatto, nient'altro..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
si... ma nn chiedetemi come..
mi è successo in ufficio.
In pratica il mio "capo" aveva letto una conversazione privata tra me e il mio collega... nn ce l'ha detto apertamente ma l'abbiamo capito da alcune frasi dette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in msn... anche se nessuno di noi memorizza le conversazioni...
forse conoscendo user e psw...![]()
Sniffer, keylogger, remote desktop...
Ce ne sono parecchi di modi.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
e voi scrivete ancora più pesante sul vostro capo! e poi, fatevelo dire apertamente.. e digli che lo denuncierai per violazione della privacy, se continua!Originariamente inviato da claudia_c82
si... ma nn chiedetemi come..
mi è successo in ufficio.
In pratica il mio "capo" aveva letto una conversazione privata tra me e il mio collega... nn ce l'ha detto apertamente ma l'abbiamo capito da alcune frasi dette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in msn... anche se nessuno di noi memorizza le conversazioni...
forse conoscendo user e psw...![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Guarda... in questo ufficio la privacy è a farsi benedire... ma la cosa che più rompe sono le buste paghe mandate per e-mail e poi lasciate sulla scrivania della segretaria in bella vista![]()
![]()
![]()
Cmq msn nn è per niente sicuro.... altrimenti nn ci sarebbe la frase "non fornire mai la password o numeri personali" o qualcosa del genere...
non significa che msn non sia sicuro..è logico che se fornisci la password qualcun altro può avere accesso e questo non solo con msn ma per esempio con qualsiasi account di postaCmq msn nn è per niente sicuro.... altrimenti nn ci sarebbe la frase "non fornire mai la password o numeri personali" o qualcosa del genere...
Ok ... ma la mia domanda era diversa, ovvero se precisamente con uno spyware fosse possibile leggere le conversazione di un contatto MSN Messenger.![]()
Nessuno ha notizie più precise su spyware-msnmessenger ?![]()