Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Spyware e MSN messenger

ciao,

con uno spyware si riesce e leggere le conversazioni MSN Messenger di un'utente ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Spyware e MSN messenger

Originariamente inviato da piero06
    ciao,

con uno spyware si riesce e leggere le conversazioni MSN Messenger di un'utente ?

Grazie
    potrebbe essere, visto che Messenger salva tutte le conversazioni..

la mia è puramente una considerazione teorica del fatto, nient'altro..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

si... ma nn chiedetemi come..
    mi è successo in ufficio.
    In pratica il mio "capo" aveva letto una conversazione privata tra me e il mio collega... nn ce l'ha detto apertamente ma l'abbiamo capito da alcune frasi dette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in msn... anche se nessuno di noi memorizza le conversazioni...
    forse conoscendo user e psw...

Sniffer, keylogger, remote desktop...
    Ce ne sono parecchi di modi.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da claudia_c82
    si... ma nn chiedetemi come..
    mi è successo in ufficio.
    In pratica il mio "capo" aveva letto una conversazione privata tra me e il mio collega... nn ce l'ha detto apertamente ma l'abbiamo capito da alcune frasi dette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in msn... anche se nessuno di noi memorizza le conversazioni...
    forse conoscendo user e psw...
    e voi scrivete ancora più pesante sul vostro capo! e poi, fatevelo dire apertamente.. e digli che lo denuncierai per violazione della privacy, se continua!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Guarda... in questo ufficio la privacy è a farsi benedire... ma la cosa che più rompe sono le buste paghe mandate per e-mail e poi lasciate sulla scrivania della segretaria in bella vista
    Cmq msn nn è per niente sicuro.... altrimenti nn ci sarebbe la frase "non fornire mai la password o numeri personali" o qualcosa del genere...

Utente di HTML.it
    Cmq msn nn è per niente sicuro.... altrimenti nn ci sarebbe la frase "non fornire mai la password o numeri personali" o qualcosa del genere...
    non significa che msn non sia sicuro..è logico che se fornisci la password qualcun altro può avere accesso e questo non solo con msn ma per esempio con qualsiasi account di posta

Ok ... ma la mia domanda era diversa, ovvero se precisamente con uno spyware fosse possibile leggere le conversazione di un contatto MSN Messenger.

Nessuno ha notizie più precise su spyware-msnmessenger ?

Permessi di invio