avete consigli su come migliorare la grafica di questo?
premetto k è un sito di contenuti e quindi la grafica deve essere piuttosto leggera anche ai cinquantini..![]()
![]()
premetto k è un sito di contenuti e quindi la grafica deve essere piuttosto leggera anche ai cinquantini..![]()
![]()
più leggera di così... mi pare un pò povero come grafica, senza offesa
Non so come esprimere il concetto, quindi ti porto un sito come esempio:
- www.webstandards.org
Ora, quello che mi preme sottolineare è l'importanza di delineare una struttura semplice, sia nei documenti che nella trama del sito intero. Tutto quello che non è ben studiato o "buttato lì" per riempire una pagina è dannoso, non solo inutile.
Quindi, direi di renderlo meno caotico e più incentrato alla funzionalità. La grafica deve essere di aiuto e deve servire sì a dare personalità al sito, ma anche a focalizzare i contenuti, non ricoprirli d'oro e di luci.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
non mi sembra caotico....menu sopra...colonne secondarie a destra e sinistra e al centro il contenuto...
appunto ho aperto il 3d..qlc idea x migliorarla?mi pare un pò povero come grafica, senza offesa
sembra poco colorato e triste usa quache background in 3d che lo rende piu moderno e piacevole con qualsiasi colore. il logo non puoi rifarlo? buon lavoro
Originariamente inviato da biocco
il logo non puoi rifarlo? buon lavoro
bè no..è un logo internazionale..
intendi immagini di sfondo?usa quache background in 3d che lo rende piu moderno e piacevole con qualsiasi colore.![]()
![]()
Bello schifoOriginariamente inviato da pierofix
Non so come esprimere il concetto, quindi ti porto un sito come esempio:
- www.webstandards.org
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ehmmm...su firefox si vede ampiamente sballato.Originariamente inviato da ant_alt
![]()
consiglio: prima testalo su firefox e poi su explorer
in linea di massima quello che si vede giusto su ff di solito lo e' anche su ie.
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it