Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cerco software...

Utente di HTML.it L'avatar di telegio

cerco software...

...ma essendo una utilità HTML, posto qua...

Sto cercando un software, che di sicuro esiste ma non lo conosco, per vedere le anteprime dei file HTML.
    Mi spiego.
    Una cosa tipo l'anteprima dei JPG di XP, solo dei file HTML in locale.
    Sapete indirizzarmi?

Ringrazio in anticipo...

Utente di HTML.it
    Ricordi che dreamweaver faceva una cosa cosi' pero' di fatto non faceva altro che lanciare un'istanza del browser con un file temporaneo passato.

Comunque qualsiasi editor WYSIWYG lo fa, è la definizione del WYSIWYG, quelli più evoluti permettono di scegliere anche a che browser "simile".

Infine qualsiasi windows con le webfolder attivate (quindi qualsiasi superiore a win2000 o win98se con active desktop) lo fa ma è un cosino piccolo sulla sinistra...

purtroppo win lo fa nella modalità "normale" della visione delle cartelle... ci ho provato... siccome tuuuutti gli HTML stanno in cartelle differenti, ho fatto la ricerca: *.htm... ma dopo averli trovati tutti la visualizzazione "anteprima" non c'è...
    vorrei un programma tipo iView del MAC... ma per gli HTML...

grazie comunque

Utente di HTML.it
    Ho capito.
    Hai comunque provato, dopo aver avuto i risultati del CERCA, a settare quella finestra (che per default in win98, nt e 2000 è DETTAGLI) a dirgli ICONE GRANDI?
    Comunque a parte questo penso tu voglia qualcosa di piu' veloce ed tipo un browser/bavigatore che ti faccia subito "un'antemprimina".

con HTML-kit (gratuito) puoi fare la preview interna, oppure sempre con un click lanciarla in uno qualsiasi dei browser che hai disponibili sul PC.

Ho capito.
    Hai comunque provato, dopo aver avuto i risultati del CERCA, a settare quella finestra (che per default in win98, nt e 2000 è DETTAGLI) a dirgli ICONE GRANDI?
    purtroppo la vista ad icone grandi non fa la preview..

con HTML-kit (gratuito) puoi fare la preview interna, oppure sempre con un click lanciarla in uno qualsiasi dei browser che hai disponibili sul PC.
    dove lo trovo? ora lo cerco...

comunque ho risolto con un metodo iunfallibile:
    Da Acrobat 7: crea PDF da più file... seleziono gli HTML, e fa tutto da solo.. così credo sia la migliore soluzione, visto che crea un unico file con tuuuuutte le pagine che mi servono...
    grazie a tutti comunque...

comunque ho risolto con un metodo iunfallibile:
    Da Acrobat 7: crea PDF da più file... seleziono gli HTML, e fa tutto da solo.. così credo sia la migliore soluzione, visto che crea un unico file con tuuuuutte le pagine che mi servono...
    già, ma che rendering ti da? Mi spiego meglio: il pdf che ti viene fuori, corrisponde ad una visualizzazione attraverso IE, FF, NS o nessuno di questi? Magari ti viene una bellissima pagina in pdf e poi ti accorgi che su IE si vede da schifo...

Il pdf mica lo legge il browser

in pratica impagina l'HTML... secondo me va benissimo perchè deve solo darmi una idea di quello che è la struttura stessa della pagina, e non i contenuti... sapere cioè sopra ci sta un header, sotto un footer, un menù a Sx e così andando avanti.. è puramente indicativo per me e per il cliente.. se a lui piace di più un tipo di composizione della pagina o un altro.. parto da là per dargli un'idea di come si potrebbe sviluppare il suo sito... tutto qua...
    sono sicuro che non è uno metodo "professionale" di lavoro, ma per quello che mi serve è perfetto...

Permessi di invio