Salve a tutti volevo sapere se esite un software che mi permette di salvare il contenuto di un DVD sul Pc.
Mi spiego meglio io ho CloneDVD2 che mi permette di copiare i DVD esiste un software che mi copia il DVD sul mio pc?
GRazie per l'aiuto
Salve a tutti volevo sapere se esite un software che mi permette di salvare il contenuto di un DVD sul Pc.
Mi spiego meglio io ho CloneDVD2 che mi permette di copiare i DVD esiste un software che mi copia il DVD sul mio pc?
GRazie per l'aiuto
Un Software ?
Fai un copia e incolla .......creando l´apposita cartella :-)
Bye
E vedo il film contenuto nel DVD ?
Sicuro ?
Ma certo per esempio con INTERVIDEO_WINDVD
solo che un DVD originale é un pó pesantino ma se hai abbastanza capienza/pazienza ............. non vedo il problema :-)
Bye
scusate l'ignoranza ma allora "rippare" il dvd che significa?
Se copi un DVD originale noterai che ha molto piu di 4.7 GB ( fino al doppio)e quindi se non lo " Rippi" non puoi farlo stare su un DVD dalla capienza normale :-)Originariamente inviato da mpr79
scusate l'ignoranza ma allora "rippare" il dvd che significa?
Bye
Adesso ho capito, grazie...........e se lo volessi comprimere in modo che mi occupi meno di 4 GB lo devo trasformare in divx, giusto?
Quale programma posso usare per trasformare un DVD in un DIVX?
Beh ... non saprei .. comunque QUESTO_PER_ES
ma se ti abitui a Googlare ogni tanto , avrai molte piu info :-)
Bye
Grazie per l'aiuto
Penso che fare copia incolla di un Dvd è possibile solo se il dvd è realizzato da te (e non ci sono protezioni), ma non penso che sia questo quanto chiedevi.... cmq DVDdecrypter è un software per riversare un dvd sull'hardisk, poi per comprimerlo ce ne sono vari.... Spero di esserti stato utile.