Per renderlo invisibile oltre che di sola lettura cosa devo aggiungere oltre readonly?codice:<input class="modulofrm" maxlength="30" name="percorso_file" size="21" value="<% = percorso %>" readonly>
Grazie
Per renderlo invisibile oltre che di sola lettura cosa devo aggiungere oltre readonly?codice:<input class="modulofrm" maxlength="30" name="percorso_file" size="21" value="<% = percorso %>" readonly>
Grazie
..: Serie A :..
..: FORZA PALERMOOOOoooo.....
ciaocodice:<input class="modulofrm" maxlength="30" name="percorso_file" size="21" value="<% = percorso %>" readonly style="visibility:hidden;">
puoi anche usare "display: none". Io uso spesso l'attributo display per mostrare/nascondere dinamicamente campi di form, in base alle scelte effettuate dall'utente.![]()
riuppo questa discussione perchè ho avuto anche io l'idea diusare il display:none, ma poi come posso renderlo visibile via script?Originariamente inviato da Dave-Z
puoi anche usare "display: none". Io uso spesso l'attributo display per mostrare/nascondere dinamicamente campi di form, in base alle scelte effettuate dall'utente.![]()
ho provato questa sintassi
document.modulo[nomecampomodulo].style.display='block'
ma non funge
scusate ho risolto, la sintassi che avevo usato era corretta, l'errore era nel codice php che generava dinamicamente lo script
![]()