Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: LOGO con Fireworks MX

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

LOGO con Fireworks MX

Una domanda molto banale su un dubbio!! Si puo destinare per la stampa un logo realizzato in fireworks mx? E se si come impostare l'area di lavoro ho sempre ragionato in Pixel !!
    massimiliano labella

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    certo che si può... lavora con risoluzioni alte (300dpi ad esempio).

comunque il fireworks come tutti i programmi di grafica "raster" non è adatto a creare loghi.
    è necessario un programma di grafica vettoriale (vedi freehand o illustrator), che ti permetteranno di ingrandire e rimpicciolire il logo all'infinito e adattarlo a qualsiasi risoluzione

Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Ciao Bob Grazie per la reponde ascolta adesso cmq i vettori creati per realizzare ildesign del logo devo riprodurli in free hand o i nfree hand si ha la possibilita' di importare Grafica da fireworks?
    massimiliano labella

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    non so se hai la possibilità di importare direttamente i tracciati di Fireworks... io uso l'Illustrator.

Comunque ti consiglio di esportarlo da Fireworks come immagine normale (jpg, gif o anche png), importarlo in freehand e ricalcarlo con lo strumento penna.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da bob18
    non so se hai la possibilità di importare direttamente i tracciati di Fireworks... io uso l'Illustrator.

Comunque ti consiglio di esportarlo da Fireworks come immagine normale (jpg, gif o anche png), importarlo in freehand e ricalcarlo con lo strumento penna.

così lo fa 2 volte il lavoro

probabilmente facendo il copia /incolla dovrebbe funzionare visto che sono entrambi della Macromedia ma farai cosa buona e giusta se il tuo logo lo fai direttamente in Freehand anche perchè credo che Firework non gestisce la quadricromia

Permessi di invio