Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Licenza win 2000 Pro - Xp Pro

Ciao a tutti,
    io possiedo una licenza con cd originale di win 2000 pro e avrei intenzione di passare al xp pro, perchè sto sviluppando degli applicativi per IIS 6.0.

Mi sembrava di avere sentito in passato che le due licenze avessero lo stesso valore, per cui vorrei sapere se posso passare all'xp senza problemi e costi?

E' possibile acquistare il solo cd originale senza la licenza?

Ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Non credo, al massimo puoi prenderti la versione aggiornamento.

Ma lasciando stare le supposizioni ti conviene telefonare o mandare una mail direttamente alla Microsoft per avere informazioni precise
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    A parte la questione licenza (quoto il consiglio di Gondor) mi sfugge comunque una cosa...

"... e avrei intenzione di passare al xp pro, perchè sto sviluppando degli applicativi per IIS 6.0. "

La verione di IIS installata su XP Pro è la 5.1; la versione 6.0 è presente solo nei sistemi Windows 2003 Server (Standard, Enterprise, Web....etc)
    ...

Inoltre tutti gli applicativi sviluppti per iis6 si possono tranquillamente testare su iis5 di win2k pro.
    l'unica cosa alla quale bisogna stare attenti è il percorso dei file che deve essere sempre assoluto e senza il "parent directoy (../)"

ti linko un topic delforum ASP con i principali cambiamenti:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=682557
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Grazie a tutti per le info
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Permessi di invio