giustamente mi sono dimenticato di chiedere all'aci quando ho fatto il bollino per l'austria: le autostrade si pagano oppure avendo il bollino sono a posto?
tks!
giustamente mi sono dimenticato di chiedere all'aci quando ho fatto il bollino per l'austria: le autostrade si pagano oppure avendo il bollino sono a posto?
tks!
fallo al confine, no?
Sotto la panza la mazza avanza.
un po' di info utili
http://www.austria.it/dispos.htm
Sotto la panza la mazza avanza.
Paghi la Vignette e sei a posto. Poi paghi il transito sul ponte Europa, se ci passi![]()
trovi le vignette in tutti gli autogrill prima del confine.
cosa sarebbero queste vignette?
adesivi da applicare sul parabrezza attestante l'avvenut pagamento delle autostrade.[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
cosa sarebbero queste vignette? [/supersaibal]
l'adesivo l'ho già preso e appicciccato.. mi chiedevo se sono a posto così oppure devo anche pagare il pedaggio ma pare che non si paghi una mazza..[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
adesivi da applicare sul parabrezza attestante l'avvenut pagamento delle autostrade. [/supersaibal]
no. Prendiq uelloproprio perchè non ci sono caselli.[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
l'adesivo l'ho già preso e appicciccato.. mi chiedevo se sono a posto così oppure devo anche pagare il pedaggio ma pare che non si paghi una mazza.. [/supersaibal]![]()
spiegate anche a me... la settimana prossima vado in olanda e passerò per l'austria. devo comprare anch'io questi adesivi? quanto costano? devo prenderne uno all'andata e uno al ritorno?
Hey hey, my my Rock and roll can never die!