Beh vi saluto sono quasi in partenza.
Sono però stato truffato dalle persone care in quanto alle temperature.![]()
Beh vi saluto sono quasi in partenza.
Sono però stato truffato dalle persone care in quanto alle temperature.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
cosa vuoi che sia andare per una settimana a 15° di media.. a ferragosto
![]()
![]()
buon viaggio
Vieni con me amò, sul grande raccordo anulaaaaaaaaare..che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore. E se nasce una bambina poi la chiameremo.. ROMA!
ne approfitto per salutare anche io!!
Vado a Vieste per una 15ina di giorni![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
apri il tuo thread, accattone[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ne approfitto per salutare anche io!!
Vado a Vieste per una 15ina di giorni[/supersaibal]
![]()
Buon viaggio avvocato, vedrai che le temperature saranno più gradevoli di quelli che avremo qui in Africa
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
apri il tuo thread, accattone[/supersaibal]
![]()
Si però questa ha portato pure i costumi. Io le chiappe non me le gelo nell'acqua polare.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Buon viaggio avvocato, vedrai che le temperature saranno più gradevoli di quelli che avremo qui in Africa[/supersaibal]
Non lo sai che ci sono le terme in islanda?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si però questa ha portato pure i costumi. Io le chiappe non me le gelo nell'acqua polare. [/supersaibal]
Magari sono per le terme..o come si chiamano, dove ci sono i geyser, rilassati mi sembra che sia molto meglio informata[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si però questa ha portato pure i costumi. Io le chiappe non me le gelo nell'acqua polare. [/supersaibal]![]()
Questa vuole farmi fare il bagno nel circolo polare, altro che terme![supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Non lo sai che ci sono le terme in islanda? [/supersaibal]
Sisi, rilassati, troverai tanti bei gayseroni[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Magari sono per le terme..o come si chiamano, dove ci sono i geyser, rilassati mi sembra che sia molto meglio informata[/supersaibal]
![]()
PS: se sei nei paraggi fai un salto alla laguna blu.