Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Password AIUTO!!

Password AIUTO!!

Ciao Ragazzi Sono disperata!
    Sto creando il mio sito, con Front Page2003 il mio obbiettivo è quello di creare una registrazione con;
    nome utente
    passwor
    indirizzo i.mail
    Per poi accedere al mio sito inserendo i dati.

Sono riuscita a creare un modulo di registrazione utente,che comunica tutto al mio database all'interno del sito cioè una raccolta dati dal modulo di registrazione.
    Ma il mio problema è questo !

1=Come faccio a inviare la avvenuta registrazione ,dal mio modulo all'utente che si è appena iscritto utilizzando il suo i-mail che ha registrato?

2=come faccio a inserire i dati di registrazione password , nome e indirizzo i-mail dell'utente in un modulo per la conferma?
    Se fra di voi c'è qualcuno che mi aiuta anche a partir da zero ne sarei grata con il cuore!!
    Grazie
    Alessia
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie per la risposta
    Ho scaricato il file adesso lo provo.. speriamo bene perchè io non ci capisco niente di queste cosine complicate.
    SMACK!!
    Alessia

Non ci riesco!!
    i file che ho scaricato generano delle pagine modello in fronPage, non posso inviare a nessuno, degli utenti registrati dal mio modulo DATABASE la avvenuta registrazione!!

AIUTO!! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    calma e sangue freddo... spiegati meglio e vediamo di risolvere ok?
    i files che hai scaricato sono esempi da adattare alle tue esigenze... hai provato a seguire l'esempio della pagina che ti ho mandato?

Sto facendo tutto passo passo,
    ma mi sono bloccata al passaggio che mi dice di editare il database come faccio?
    ho aperto il file logon nel database ... mi aiuti?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Editare il db dovrebbe significare APRIRE il db Access e scriverci dentro le informazioni degli utenti.

Roby

Grazie roby funziona!!
    praticamente posso inserire nel db un nome e password per far entrare la gente che voglio..

Metà problema è risolto, ma ora devo capire come posso inserire la registrazione formulata dell'utente nel db che permette di accedere alle pagine protette.

ho provato a fare un modulo di registrazione, dove l'utente deve inserire i dati per la registrazione ma quando gli dico di salvare i dati (utente)nel database che permette di aprire la pagine protette. mi dice non è possibile inizializzare il motore DAO/Jet

come posso mandare i dati dell'utente nel modulo ?

posso creare un'altro database dove poi copio e incollo per spostare i dati.. ma è troppo lunga!!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Allora... facciamo con calma.
    Utilizzare Front Page non ti consente di effettuare e gestire quello di cui hai bisogno.
    Devi conoscere e capire ciò che ti occorre e di conseguenza operare le modifiche agli script che trovi in giro.
    Insomma, un po' di ASP lo devi conoscere altrimenti è inutile.
    Qui trovi uno script interessante: http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=150

Roby

Grazie ROBY
    Piano piano farò il possibile per studiare ...
    Voglio ringraziare tutti per il loro aiuto.
    grazie

Permessi di invio