Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki

[C/C++]Editor gratuiti

ave populus
    conoscete editor C/C++ gratuiti con colorazione della sintassi e l'intellisense?

P.S. spero di non essere OT

esiste DevC++ che è molto usato (io lo uso ma l'autocompilazione non la trovo mentre la colorazione del codice si e anche altro ....)

Ma è da pocchissiomo che ho iniziato a lavorare con C++

(Circa una settimana)

Ora che ci penso anche Ultimate++ deve esere carino ...

se trovo qualcosa ti faccio sapere...
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Originariamente inviato da Barman@83
    esiste DevC++ che è molto usato (io lo uso ma l'autocompilazione non la trovo mentre la colorazione del codice si e anche altro ....)

Ma è da pocchissiomo che ho iniziato a lavorare con C++

(Circa una settimana)

Ora che ci penso anche Ultimate++ deve esere carino ...

se trovo qualcosa ti faccio sapere...
    anche io uso dev-cpp con i vari dev-pak, ma non c'è l'intellisense che mi farebbe molto comodo

ora cmq provo l'altro, intanto grazie

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    microsoft invia gratuitamente la beta 2 di visual studio 2005,
    Ovviamente credo non possa essere utilizzato per scopi commerciali, ma se quello che ti interessa è la licenza gratuita... richiedi i tuoi bei dvd
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Originariamente inviato da infinitejustice
    microsoft invia gratuitamente la beta 2 di visual studio 2005,
    Ovviamente credo non possa essere utilizzato per scopi commerciali, ma se quello che ti interessa è la licenza gratuita... richiedi i tuoi bei dvd
    ah li spediscono gratis???
    ma con tutti gli ambienti, ovvero C++, VB.NET, C# e J#

Hai il link?

Tu l'hai già fatto?
    Quanto tempo ci vuole?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Attenzione che la versione beta ha una scadenza, in quanto beta, appunto.

Al termine della licenza, è possibile acquistare una copia delle edizioni Express, o di Visual Studio se si ha la disponibilità economica, per continuare a sviluppare applicazioni.

Un ottimo ambiente C++ lo sarà anche Delphi2006, di cui non è stata però ancora decretata l'uscita: esso coniugherà al proprio interno, oltre al noto linguaggio Delphi, sia per Win32 che per .NET, anche il linguaggio C++ fornendo così un percorso continuativo del noto C++Builder, che oltre ad avere syntax highlighting e Code Insight (equivalente di Intellisense con alcune feature aggiuntive), è anche un sistema RAD per lo sviluppo visuale.

A lato delle versioni commerciali, tendenzialmente costose, solitamente viene fornita anche un edizione Personal che può fare al caso tuo. Purtroppo, la data di rilascio del prodotto è ancora da definire, si suppone entro la fine di quest'anno.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da alka

Al termine della licenza, è possibile acquistare una copia delle edizioni Express, o di Visual Studio se si ha la disponibilità economica, per continuare a sviluppare applicazioni.

Un ottimo ambiente C++ lo sarà anche Delphi2006, di cui non è stata però ancora decretata l'uscita: esso coniugherà al proprio interno, oltre al noto linguaggio Delphi, sia per Win32 che per .NET, anche il linguaggio C++ fornendo così un percorso continuativo del noto C++Builder, che oltre ad avere syntax highlighting e Code Insight (equivalente di Intellisense con alcune feature aggiuntive), è anche un sistema RAD per lo sviluppo visuale.

A lato delle versioni commerciali, tendenzialmente costose, solitamente viene fornita anche un edizione Personal che può fare al caso tuo. Purtroppo, la data di rilascio del prodotto è ancora da definire, si suppone entro la fine di quest'anno.

Ciao!
    sai mica se la versione personal è gratuita (ovviamente per usi non commerciali) o a pagamento?

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    io ho la beta 2, ma scaricata come MSDN. Credo che anche la spedizione sia gratuita, cmq è scritto tutto sul sito.
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Originariamente inviato da alka

insomma vuol dire che scaduta la beta posso solo comprare la versione finale, sia essa express o completa. No?
    e dopo quanto scade?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Aki
    sai mica se la versione personal è gratuita (ovviamente per usi non commerciali) o a pagamento?
    Al momento, tutte le edizioni Personal erano gratuite per scopi personali, non commerciali, ma forse ci sono dei cambiamenti in corso.

Purtroppo, non essendo ancora disponibile il prodotto, non è possibile determinarne la licenza a priori.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio