Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ops riesco a spedire ma non ricevo posta....

da outlook espress mi da questo messaggio:
    Impossibile connettersi al server. Account: 'box.tin.it', Server: '127.0.0.1', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

che debbo fare?
    grazie in anticipo

Molto probabilmente non è giusta la configurazione dell'account.
    Fai cosi: Apri Outlook, vai su " Strumenti ", clicca su " account "e quindi su "posta elettronica" e poi su "proprietà".
    Quando si apre quella finestra, inanzitutto guarda bene che nella scheda "generale" la casella sotto dove dice "includi l'account alla ricezione ecc. ecc." sia evidenziata, se non è cosi, evidenziala e clicca su "applica". Se invece è segnata, sempre nella stessa finestra apri la scheda "server" e guarda che il server della POP3 sia corretto.
    Buone cose.
    Attenti alla velocità. Meglio perdere 1 minuto nella vita, che la vita in 1 minuto.

stai usando un programma che aggira la protezione dei server mail per chi non si collega col numero del provider?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    ...perciò se io volessi impedire la ricezione della posta in un pc di una rete domestica è sufficiente che tolga lo spunta da "includi l'account alla ricezione ecc. ecc." ???

Penso proprio di si.

Permessi di invio