Ciao a tutti, ho letto su questo forum che si possono bloccare i popup con xp e sp2. Io li ho, ma come si utilizza? Non so proprio da dove partire...
![]()
Ciao a tutti, ho letto su questo forum che si possono bloccare i popup con xp e sp2. Io li ho, ma come si utilizza? Non so proprio da dove partire...
![]()
mi sa che hai sbaglio sezione... dovevi postare in software.Originariamente inviato da Luciano79
![]()
il sp2 ha già incluso il blocco popup per IE.
http://www.microsoft.com/italy/windo...2/default.mspx
Altrimenti usi Firefox e sei a posto.
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da blekm
mi sa che hai sbaglio sezione... dovevi postare in software.
il sp2 ha già incluso il blocco popup per IE.
http://www.microsoft.com/italy/windo...2/default.mspx
Altrimenti usi Firefox e sei a posto.
![]()
quoto x firefox 1.6
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Grazie per le risposte. L'ho scritto qui perchè alcuni di questi popup contengono troian. Come credo molti di voi mi sono iscritto a Ogame, ma non riesco a disattivare tutti i popup. Per ora uso la tools di yahoo. Il problema è che quando parte uno di questi popup yahoo dice che ne blocca uno, ma immediatamente dopo ne esce un altro che non riesce a bloccare. Quelli che contengono sti maledetti troian mi disconnettono e aggiungono una nuova connessione (una mi ricordo che si chiama "NV", forse alcuni di voi la conoscono). Esiste un metodo sicuro al 100% per bloccarli?
come ti hanno suggerito anche gli altri, se hai la possibilità di installarlo prova firefox , li blocca tutti. provato ad aprire ogame e non mi appare nessun popup.
Grazie mille!!!Originariamente inviato da s3th_one
come ti hanno suggerito anche gli altri, se hai la possibilità di installarlo prova firefox , li blocca tutti. provato ad aprire ogame e non mi appare nessun popup.
Su Internet Explorer per attivare il blocco popup vai su strumenti->Blocco Popup...
Però non è efficace perchè su Ogame ogni tanto qualche popup la blocca e altre le fà passare... :rollo:
Come ti hanno detto in molti passa a Firefox, un altro mondo!![]()
Ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency