Ciao ragazzi,
secondo voi gli italiani navigatori usano più il tasto generale oppure restingono all'italiano tramite apposito radio button?
Ciao ragazzi,
secondo voi gli italiani navigatori usano più il tasto generale oppure restingono all'italiano tramite apposito radio button?
ho detto una boiata che nessuno risponde?
Il problema è che per la key che mi interessa (senza filtro pagine in italiano) escono 80.000.000 di record in SERP mentre restringendo all'italiano sono 300.000, il che è moooooolto più abbordabile.
Ora, secondo voi, è una cosa fattibile progettare un sito ed ottimizzarlo solo per accessi dal filtro "pagine in italiano" oppure mi sto dando una picconata sui co...ni?
usano il tasto generale, second ome. Al massimo, se la serp non li soddisfa provano solo italia (oppura cambiano stringa di rierca)
Penso che gli italiani per le parole chiave internazionali utilizzino quasi sempre opzione "Pagine in italiano".. Ovviamente se vogliono trovare quello che cercano
![]()
bene...uno stimolo per continuare[supersaibal]Originariamente inviato da grin
Penso che gli italiani per le parole chiave internazionali utilizzino quasi sempre opzione "Pagine in italiano".. Ovviamente se vogliono trovare quello che cercano
[/supersaibal]
![]()
grazie grin
300.000 IN 80.000.000 una pagina singola??? non perdere tempo...forse un paio di anni fa si adesso?!?!?!?se fai un portale con 300.000 pagine e ripeti almeno una volta x tabella la key,entri nei 60esimi....80.000.000 sai come si confondono i 68 db di google?????
LA VEDO dura x un profi immaginati x te???
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Il discorso è questo, voglio investire tutto in un unico progetto in cui credo molto, perchè si tratta della versione italiana (l'unica per il momento) di una sezione di un grosso sito americano.[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
usano il tasto generale, second ome. Al massimo, se la serp non li soddisfa provano solo italia (oppura cambiano stringa di rierca) [/supersaibal]
La mole di lavoro è immensa perchè i dati sono sempre freschi e giornalieri, per questo ho trovato anche alcuni collaboratori. Sto cercando di valutare a priori gli ostacoli che mi si presenteranno, anche se è impossibile calcolare tutto.
E' ovvio che i miei pensieri sono andati subito sui motori. Naturalmente avrò un link diretto dal portale americano alla mia versione italiana che genererà un pò di accessi, però a livello di accessi da MdR posso solo affidarmi al tasto "pagine in italiano" per il discorso "scalata" SERP.
Ho postato qui su HTML perchè so che c'è gente esperta a cui magari non sfugge qualcosa che a me invece è passata inosservata, prima di cominciare a buttare sangue sul progetto![]()
Ciao key, scusa ma non ho capito molto di quello che mi hai scritto.[supersaibal]Originariamente inviato da key
300.000 IN 80.000.000 una pagina singola??? non perdere tempo...forse un paio di anni fa si adesso?!?!?!?se fai un portale con 300.000 pagine e ripeti almeno una volta x tabella la key,entri nei 60esimi....80.000.000 sai come si confondono i 68 db di google?????
LA VEDO dura x un profi immaginati x te??? [/supersaibal]
Per la ricerca "pagine in italiano" escono 300.000 pagine in SERP, a quel punto l'ottimizzazione del mio sito deve mirare a scalare quelle 300.000 filtrate e basta, o no? :master:
vediamo se IO ho Capito
La key e di 80milioni...in italiano e di 300mila.
Vuol dire che nel resto del mondo trovi 79miloni in altre lingue hai potenzialmente 19milioni circa di url di concorrenza se dividi x 4.
cosa vuol dire ??? che se Forse entri in un db linguistico di google x esempio in altri db non esisterai proprio
Capisci???
se e cosi non vale la pena perche la key e internazionale e non NAZIONALE...non fai I.P![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Esatto[supersaibal]Originariamente inviato da key
vediamo se IO ho Capito
La key e di 80milioni...in italiano e di 300mila.
Perchè proprio per 4?Vuol dire che nel resto del mondo trovi 79miloni in altre lingue hai potenzialmente 19milioni circa di url di concorrenza se dividi x 4.
Fammi capire una cosa: il db di google è unico? nel senso che quegli 80.000.000 di risultati sono in tutte le lingue? Se è così io da google.it vado avanti di pagina in pagina e mi ritrovo i siti in cinese???
Se non esisto in altri db non importa basta che vengo inserito nei siti in italiano no?cosa vuol dire ??? che se Forse entri in un db linguistico di google x esempio in altri db non esisterai proprio
Capisci???
I.P?se e cosi non vale la pena perche la key e internazionale e non NAZIONALE...non fai I.P![]()
ps
Scusami se dico ca...te ma sono qui per imparare![]()