Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema tecnico: verifica pr

Ciao a tutti, sono al limite dell'ot e me ne scuso in anticipo.
    Ho trovato un dominio .it non più registrato (quindi libero) a cui la google bar assegna pr 6. Anche alcuni tool di verifica danno pr 6.
    Il mio dubbio è questo: prima su quel dominio c'era un redirect a una pagina con pr 6. Vorrei capire se il pr che vedo è quello effettivo del dominio lbero da registrare oppure se è quella della pagina cui puntava il redirect. Come posso fare?

Considerate che se vado su google e cerco www.sitoinoggetto.it come pagina in alto mette la pagina cui il redirect puntava (quindi pagina www.altrosito.it)

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Innanzitutto devi investigare grazie a chi quel dominio (in oggetto) aveva PR6.

Se non trovi più link 'potenti' al dominio in oggetto quel PR6 sparirà al prossimo aggiornamento..

Invece se i link ci sono tutt'ora allora potrai 'salvare' il PageRank, una volta Googlebot vedendo il dominio attivo e senza redirect cancellerà il redirect verso altro sito..

già fatto, il problema è che su gg escaono una bordata di link (temo ci metta anche quelli che puntano alla pagina che si raggiungeva con il redirect) sugli altri mdr invece non sono nemmeno 10

Utente di HTML.it

X FARE le door e sempre buono...uguale come

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: X FARE le door e sempre buono...uguale come

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    :master: :master:

nel senso che ,acnhe se vede il rp della pagian cui puntava ilredirect e parte di quei link, per metterci delle door va bene? E per frci un sito vero e proprio?

Utente di HTML.it
    IO FAREI solo door...x un sito non avrai lo stesso pr
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    parlo per esperienza personale

google sa di chi era il dominio e sa di che tema parlava
    se cambi ti banna

Permessi di invio