Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con 3 preload

Utente di HTML.it

Problema con 3 preload

Salve a tutti

Ho un problema con 3 preload.

1) che carica il suono
    1) che carica un pannello immagini
    1) che carica la barra pulsanti

Ho un'img importata che fa da layout, visto che sono pochi kb, vorrei che comparisse velocemente questa img, successivamente la barra pulsanti e poi il resto.
    C'è qualcuno che può darmici un'occhiata?

Non sono mai stato molto bravo a far capire persorsi e spiegare dove sono mc e azioni.

Cerco un'anima buona...
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Utente di HTML.it
    Ho letto tante e tante guide di Flashmx
    Solo che ho solo un swf..

Puoi darmici un'occhiata lasciandomi l'email, non ti chiedo di risolvermi il problema ma almeno darmi qualche consiglio più approfondito, te ne sarei molto grato!
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Originariamente inviato da [kattivo]
    Ho letto tante e tante guide di Flashmx
    Solo che ho solo un swf..

Puoi darmici un'occhiata lasciandomi l'email, non ti chiedo di risolvermi il problema ma almeno darmi qualche consiglio più approfondito, te ne sarei molto grato!
    Se hai un solo swf, basta un solo preload.

Utente di HTML.it
    Sì..
    appunto mi piacerebbe che tu gli dessi un'occhiata per darmi un consiglio..

Utente di HTML.it
    Riesco a farlo funzionare con un preload tranquillamente..
    ma vorrei che almeno i pulsanti e il layout si visualizzassero subito HELP!

posta il codice del tuo preload e indicami in quali frames sono posizionati il layout ed i pulsanti.

Utente di HTML.it
    Dai ok, nessun problema via..
    Non sto cercando una via veloce per risolvere il problema, ma ho davvero difficoltà nello spiegare tutto..

Se sei disponibile a darmi una mano lasciandomi l'email oppure ti lascio la mia, altrimenti o rimango nel dubbio oppure se c'è qualcuno che può darmici un'occhiata veloce mi fa un vero favore e mi aiuta a capire dove sbaglio..

Grazie lo stesso

Non vedo cosa ci sia di difficoltoso a copiare il codice del preload in un post. :master:
    Per quanto riguarda la e-mail te la posso mandare via pvt, ma senza nessuna garanzia di guardare il tuo lavoro, OK?

Utente di HTML.it
    grazie lo stesso.
    Penso di aver risolto da solo..

Permessi di invio